Mertens, l'addio al Napoli è commovente e... in bianco e nero VIDEO

ilBianconero SPORT

"Non è un addio, è un arrivederci", ha scritto il belga.

E, coincidenza, la prima parte del video è interamente in bianco e nero

Con un lungo video postato sul proprio profilo Instagram, Dries- accostato in questi giorni anche alla- ha salutato Napoli e la città che lo ha adottato in questi anni.

(ilBianconero)

Su altri giornali

"I record e le vittorie - afferma - saranno nei libri ma le persone e la città rimmarrano per sempre nel mio cuore. Io non sono nato qua come lui, ma per nove anni Napoli è stata la terra mia e sappiamo tutti che la città fa sempre parte del mio sangue. (La Sicilia)

03 agosto 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

La mia partenza non è andata come ho voluto io, ma per me non è un addio ma è solo un arrivederci I record e i gol saranno nei libri ma le persone e la città rimaranno per sempre nel mio cuore. (Lazio News 24)

"Non è un addio, ma è solo un arrivederci", ha concluso il miglior realizzatore della storia azzurra Dries Mertens attraverso i suoi profili social, ha voluto congedarsi dal Napoli e dai tifosi con un video messaggio da brividi con il figlio Ciro in braccio. (NapoliToday)

L'attaccante Dries Mertens si è congedato dal Napoli con un video da brividi in cui compare su Instagram con suo figlio Ciro in braccio. "Non smetto di piangere"; "Lacrime"; "Abbiamo il cuore a pezzi": "Ho pianto", questi sono solo alcuni post dei supporters azzurri (AreaNapoli.it)

"Non smetto di piangere"; "Lacrime"; "Abbiamo il cuore a pezzi": "Ho pianto", questi sono solo alcuni post dei supporters azzurri Sono orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli, quando andrà in giro per il mondo sarà sempre un napoletano. (AreaNapoli.it)