Renato Sanches rimane l'obiettivo numero uno per il centrocampo

Renato Sanches rimane l'obiettivo numero uno per il centrocampo
Milan News SPORT

Con il calciatore l'accordo c'è da tempo ma il cambio di proprietà rossonera e i problemi interni al club francese, hanno rallentato la trattativa che non si è chiusa.

Ha approfittato della situazione il Psg che sarebbe piombato sul calciatore anche grazie al nuovo ds, ex Lille, Luis Campos che conosce bene Sanches.

Il Milan farà di tutto per portare il lusitano in rossonero ma se il Paris dovesse formalizzare l'offerta da 30 milioni, sarà tutto più complicato considerando che i Campioni d'Italia ne metterebbero sul piatto 18

MilanNews. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Occorre però fare in fretta, considerando l’interesse del Psg, finora non concretizzatosi in una proposta ufficiale scritta (per fortuna del Milan: i francesi metterebbero sul piatto 30 milioni contro i 18 del Diavolo) I rossoneri sperano in un mancato affondo dei parigini. (Milan News 24)

L'altro tassello che il Paris vorrebbe aggiungere è Christophe Galtier, allenatore proprio di quel Lille che si è laureato campione di Francia nel 2019/20. Nella testa dei parigini prendono forma delle idee, di ricostruire, se vogliamo emulare, un club che ha vinto proprio in Ligue 1, il Lille. (Il Milanista)

Lì è il gruppo a fare la differenza" MilanNews.it. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Gianfranco Zola ha commentato così il possibile arrivo al Milan di Renato Sanches come sostituto di Franck Kessie: "Renato Sanches è un ottimo giocatore, ma credo che il valore aggiunto del Milan sia il gioco di Pioli. (Milan News)

TMW RADIO - F. Nicolato su Renato Sanches: "Anche se diverso può essere il sostituto di Kessie"

Il tutto senza dimenticare Supercoppa Italiana e Coppa Italia Dopo aver alzato il muro difensivo nella stagione appena conclusa con il trionfo in campo, il Milan adesso vuole ulteriormente rinforzare il centrocampo. (Pianeta Milan)

Rafael Leao, una "proposta indecente" al fuoriclasse: panico al Milan, ecco dove può finire (subito). Anche la Juve ci prova con Renato Sanches. E non finisce qui, dato che le voci provenienti dalla Francia spaventano ancora di più. (Liberoquotidiano.it)

Ci vuole calma, comunque, visto che siamo a fine giugno e ci vuole tanto per chiudere certe trattative, anche perché i nostri club non hanno la potenza economica dei club per esempio della Premier" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr