Prey: come vedere il film in lingua Comanche su Disney+

Prey: come vedere il film in lingua Comanche su Disney+
Lega Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Prey, il prequel di Predator disponibile su Disney+ da oggi, è visionabile anche in Comanche: vi spieghiamo come fare a vedere questa speciale versione.

Il film è stato girato in inglese, con qualche sporadica frase in lingua natia comanche, ma ha una particolarità ancora poco nota: è possibile visionarlo anche interamente in lingua comanche.

Difatti, le scene parlate sono state rigirate anche in lingua comanche, quindi si tratta effettivamente di un montaggio diverso, e per questo dovrete cercare questa versione tra gli extra del film, accanto al trailer. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altre testate

In questo senso Prey è più interessante e coinvolgente rispetto al resto della saga. Per questo abbiamo incluso nella narrativa il codice del Predator, che impone di sfidare l’avversario alle sue condizioni. (Wired Italia)

L’interprete dell’antagonista della pellicola nel corso della chiacchierata ha svelato di aver sempre voluto interpretare un’altra icona del cinema horror:. Mi sono ritirato dal basket tre anni fa e mi sono trasferito a Los Angeles per iniziare a recitare. (BadTaste.it Cinema)

Trovate tutte le informazioni su Prey nella nostra scheda del film. La positiva accoglienza critica di Prey viene inevitabilmente riflessa anche dalla percentuale che la pellicola ha ottenuto su Rotten Tomatoes. (BadTaste.it Cinema)

Prey, nuovo capitolo di Predator: quando la caccia non fa più paura

Il film è interpretato anche da Dane DiLiegro nei panni di Predator In vista del debutto del film, la piattaforma streaming ha diffuso nuove foto ufficiali. (Lega Nerd)

È il primo film della serie con una protagonista donna nativa americana, l’attrice Amber Midthunder che interpreta una guerriera di nome Naru chiamata a proteggere la sua tribù da un invasore alieno A Los Angeles grande anteprima di “Prey”, Predator 5. (Agenzia askanews)

Debutterà il 5 agosto su Disney+ il nuovo capitolo della saga di Predator, inaugurata nel 1987 dal film omonimo di John McTiernan che vedeva come protagonista Arnold Schwarzenegger. Tuttavia, per la prima volta, la preda è anch'essa abituata alla caccia, esperta nel seguire le tracce per abbattere il proprio bersaglio (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr