Alcaraz, l'arma in più della Spagna: "Proverò a divertirmi"

Alcaraz, l'arma in più della Spagna: Proverò a divertirmi
SuperTennis SPORT

E dal suo rendimento in questo weekend si potrà capire qualcosa in più sulle sue qualità, non tanto su quelle tecniche, quanto su quelle caratteriali.

È un sogno che si realizza, un sogno che avevo sin da quando ero bambino”

Ma adesso il 18enne di El Palmar è chiamato a una prova di maturità ancora più complessa.

Carlos Alcaraz è già stato uno dei grandi protagonisti del finale di stagione, in particolare con il titolo delle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, conquistato a Milano (SuperTennis)

Su altri media

E’ molto difficile, ma devi guardare in faccia la situazione e uscirne più forte Sono molto triste per il modo in cui dovrò mancare un appuntamento super speciale per me come la Davis. (Sportal)

Il compito della Spagna di conservare il titolo alle Finals di Coppa Davis era già complicato dall’assenza di Rafael Nadal, ma tutto è stato reso ancora più difficile dalla notizia che ha scosso il tennis spagnolo. (LiveTennis.it)

Il vincitore delle Nex Gen Finals è risultato positivo a un controllo poco prima dell'esordio. A disposizione del capitano Sergi Bruguera restano Pablo Carreno Busta, Feliciano Lopez, Marcel Granollers, Albert Ramos più il sostituto Pedro Martínez. (La Gazzetta dello Sport)

Davis Cup: Carlos Alcaraz positivo al Covid, al suo posto Martinez

La Spagna debutterà il 26 contro l'Ecuador per poi disputare il 28 il match clou contro la Russia Gli altri componenti della delegazione spagnola alla Caja Magica di Madrid si sono sottoposti a un tampone molecolare nel pomeriggio. (SuperTennis)

La Spagna debutterà domani alle 16:00 contro l’Ecuador, mentre domenica ci sarà il confronto più duro, quello con la Russia di Daniil Medvedev e Andrey Rublev Sono molto triste per il modo in cui dovrò mancare un appuntamento super speciale per me come la Davis. (OA Sport)

“Sono risultato positivo al covid-19 e non potrò giocare in Coppa Davis ero così contento all’idea di giocarla”, ha rivelato Alcaraz, che ha anche affermato di essere risultato negativo più volte negli ultimi giorni prima di risultare positivo nella giornata di oggi. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr