Affari tuoi torna stasera in tv mercoledì 5 febbraio su Rai 1 con Stefano De Martino: ecco tutti i numeri fortunati della partita di ieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Martino torna stasera in tv con Affari tuoi su Rai 1, mercoledì 5 febbraio alle 20.35. Nella giornata di ieri l'amatissimo conduttore si conferma il re degli ascolti. Nonostante la concorrenza rappresentata dalla partita di Coppa Italia Atalanta-Bologna, che ha registrato un share dell'11,5% con 2 milioni e 371mila spettatori su Italia 1, Stefano De Martino ha confermato il suo successo alla guida di Stasera tutto è possibile su Rai 2. (Corriere dell'Umbria)
Su altri giornali
Affari tuoi, scopri tutti i numeri fortunati della partita di ieri: ecco dov'erano i 300mila euro Stefano De Martino torna stasera in tv con Affari tuoi su Rai 1, giovedì 6 febbraio alle 20.35. Nella partita di ieri ha giocato Federica con l'Emilia-Romagna accompagnata dalla sorella. (Corriere dell'Umbria)
La puntata di Affari Tuoi del 4 febbraio ha lasciato molti telespettatori perplessi, soprattutto per la scelta finale dei concorrenti in gioco. A salire sul podio sono stati i “gemelli evidenziatori”, Adriano e Alessandro. (ilgazzettino.it)
"Ma sembra uno scherzo...". Stefano De Martino è sconcertato: al primo tiro, pacco numero 12 dell'Emilia Romagna, i poveri ed estrosi gemelli Alessandro ed Adriano dal Piemonte pescano subito i 300mila euro. (Liberoquotidiano.it)
Nella vita Federica, 29 anni lavora come tecnico di Radiologia a Carpi (Modena) mentre la sorella Giulia, 26 anni, ha creato un sito di e-commerce dedicato alla cosmesi coreana. Nella puntata di mercoledì le due sorelle Federica e Giulia Sardo sono anche riuscite a portare a casa 25mila euro. (Gazzetta di Reggio)
Leggi anche: — Affari Tuoi, ‘Stè. (leggo.it)