Bernard Arnault verso la guida di Lvmh fino a 85 anni

Bernard Arnault verso la guida di Lvmh fino a 85 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Bernard Arnault (courtesy Lvmh) Bernard Arnault, 76 anni, potrebbe rimanere al timone Lvmh fino all’età di 85 anni, se gli azionisti appoggeranno una proposta della società in occasione dell’assemblea annuale degli azionisti in calendario il 17 aprile. La nota è presente nel documento preliminare, obbligario, pubblicato sul sito della società. Gli investitori di Lvmh, società alla quale fanno capo maison come Louis Vuitton, Dior e Tiffany, voteranno una modifica allo statuto della società che innalzerà l’età massima del presidente e dell’amministratore delegato da 80 a 85 anni appunto. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il colosso francese del lussoha annunciato una serie di nomine per Louis Vuitton, Loro Piana e Christian Dior Couture, mentre ha detto che il nuovo CEO di Fendi sarà annunciato a breve.Damien Bertrand è nominato Vice CEO di Louis Vuitton a partire dal 10 giugno 2025 e diventerà membro del Comitato esecutivo di LVMH a gennaio 2026. (LA STAMPA Finanza)

Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. Nessuna pensione in vista per Bernard Arnault. Il presidente e ceo del più grande gruppo del lusso al mondo, 76 anni, ha intenzione di restare (fashionmagazine.it)

Terminata la settimana della moda donna di Parigi – che era stata aperta e chiusa, di fatto, dalle due principali maison di Lvmh, Dior e Louis Vuitton – il gruppo ha annunciato ieri a Borsa chiusa cambi nel top management che coinvolgono, oltre a Dior e Louis Vuitton, Loro Piana. (Il Sole 24 ORE)

Lvmh e la modifica allo statuto, Arnault potrebbe restare alla guida fino a 85 anni: qual è il ruolo dei quattro figli

Il colosso francese del lusso LVMH ha annunciato importanti cambiamenti e nomine interne relativi a tre maison del gruppo: Louis Vuitton, Loro Piana e Christian Dior Couture.Damien Bertrand diventa Vice CEO di Louis Vuitton - LVMHDamien Bertrand, CEO di Loro Piana dal 2021, passa in Louis Vuitton, assumendo la carica di Vice CEO dal prossimo 10 giugno e diventando membro del Comitato Esecutivo della griffe a gennaio 2026. (FashionNetwork.com IT)

Per quanto riguarda Louis Vuitton, il colosso francese del lusso ha annunciato che Damien Bertrand, CEO di Loro Piana ormai dal 2021, passerà a essere vice CEO di Vuitton dal 10 giugno 2025, per poi entrare a far parte ufficialmente del Comitato della maison a partire da gennaio 2026. (MAM-e)

Il cda del gruppo ha proposto all’assemblea degli azionisti di modificare lo statuto per alzare da 80 a 85 anni il limite di età per l’amministratore delegato e il presidente. Bernard Arnault potrebbe restare alla guida di Lvmh per un altro decennio. (Corriere della Sera)