Travolto da un camion in vacanza: Lino Massara muore a pochi mesi della pensione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vacanza in Tunisia che si trasforma in tragedia. Un uomo di 66 anni, Lino Massara, originario di Brescia, è morto in un tragico incidente stradale nei pressi della città di Tozeur, località molto nota del Paese africano. Incidente in vacanza: morto Lino Massara Negli ultimi giorni il 66enne aveva postato sui social diverse immagini su Facebook, tra splendidi paesaggi, escursioni in quad nel deserto e altre esperienze memorabili. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'uomo, bresciano di 66 anni, come riporta il Giornale di Brescia, stava viaggiando con un gruppo di amici motociclisti quando il suo mezzo è stato travolto da un camion. Le ultime fotografie pubblicate sui social raccontano un viaggio da sogno: il deserto del Sahara attraversato in quad, le strade brulle della pista Rommel in Tunisia (brescia.corriere.it)

Massara, dipendente Inps, si trovava nel paese nordafricano per un tour in motocicletta in compagnia di altri centauri quando è stato travolto da un camion. L’impatto è stato evastante e per il 66enne non c’è stato nulla da fare, è spirato sul colpo. (QuiBrescia.it)