Juventus, Khedira non dimentica il Genoa: "Una batosta che serviva"

Mondo TiVu SPORT

"Non sono abituato a perdere con questa frequenza dopo la Champions". Il ko bianconero - il terzo dopo gli impegni di Champions League - ha permesso alle inseguitrici di avvicinarsi in classifica ed ha alimentato le voci di mancanza di qualità nel ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo inizio di stagione sono ben 13 i giocatori della ... (Calciomercato.com)

Non saprei spiegare il motivo, ma forse dipende dalla concentrazione. Ripartire dopo la sconfitta con il Genoa. (PrimaPaginaItaly)

Sami Khedira, 29enne centrocampista della Juventus ha parlato in esclusiva Sky Sport sul momento bianconero dopo la sconfitta nella trasferta contro il Genoa e la prossima gara contro l'Atalanta, sfida sorprendentemente d'alta classifica contro una ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il tedesco parla in vista dell'impegno contro l'Atalanta: "La batosta subita contro il Genoa ci può servire. Dybala ci è mancato nelle ultime settimane". (Quotidiano.net)

Il centrocampista tedesco, intervistato a Sky, ha detto la sua sul momento bianconero e sulla voglia di riscatto dopo Genova, per poi volgere lo sguardo in avanti verso il match contro i nerazzurri di sabato sera. (VAVEL.com)

E ai microfoni di Sky Sport ha parlato, per analizzarlo e guardare al futuro Sami Khedira, semplicemente fondamentale in questo avvio di stagione. Questi i temi più caldi toccati dal tedesco. (Calciomercato.com)