Il Sarri-ball diverte l'Olimpico, ma con il Verona è "solo" 3-3. I biancocelesti staccano la Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Sarri-ball diverte l'Olimpico, ma con il Verona è "solo" 3-3.

Chance per Basic in cabina di comando al fianco di Cataldi e Milinkovic-Savic, davanti tocca invece ancora a Jovane Cabral fare le veci di Ciro Immobile.

Finisce 3-3 contro il Verona: reti di Jovane Cabral, Felipe Anderson e Pedro per i biancocelesti, cui fanno da contraltare i sigilli di Simeone, Lasagna e Hongla per i veneti.

I biancocelesti staccano la Roma (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono orgoglioso dei ragazzi e del campionato che abbiamo fatto: siamo stati fantastici dalla prima all’ultima partita Hellas Verona, le parole di Tudor. (Calcio In Pillole)

Roma – Finisce con un rocambolesco 3-3 l’ultima giornata di Lazio e Verona. Anche un palo nel finale con Acerbi fermato dal riflesso di Berardi, deviato appunto sul legno sinistro (Quotidiano di Ragusa)

Fiducia rinnovata in attacco a Jovane Cabral, che chiude il tridente con Felipe Anderson e l'ex Zaccagni. Le scelte dei due allenatori: sorpresa Berardi, spazio a Jovane Cabral. (TUTTO mercato WEB)

Thomas Strakosha, dopo sei stagioni vissute nella Lazio, sta per lasciare Roma alla volta dell'Inghilterra. Il portiere. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha trovato il pareggio contro il Verona grazie ad una rete di Felipe Anderson ben imbeccato dal portoghese Cabral. La Lazio è riuscita a trovare il pareggio contro il Verona dopo un inizio da incubo. (Lazio News 24)

Splendida azione della squadra di Sarri: Pedro (subentrato da pochi minuti a Zaccagni) imbuca per Felipe Anderson, che svernicia Tameze e si fa ipnotizzare sul più bello da Berardi. A rifinire l'azione è proprio l'uomo che l'ha ispirata, Pedro, che deposita il più semplice dei tap-in e fa 3-2 contro il Verona dopo 62' di gioco (TUTTO mercato WEB)