Camilla era affetta da una malattia autoimmune

Camilla era affetta da una malattia autoimmune
Altri dettagli:
Avvenire INTERNO

Tra i documenti che stanno acquisendo i militari anche le relazioni dei dirigenti medici del San Martino Pelosi e Brunetti.

I militari, delegati dai pm Francesca Rombolà e Stefano Puppo insieme all'aggiunto Francesco Pinto, stanno andando negli ospedali di Lavagna, dove la giovane è stata ricoverata il tre giugno, e al Policlinico San Martino.

Intanto è in corso al Policlinico San Martino di Genova l'espianto degli organi di Camilla. (Avvenire)

Su altri giornali

"Un gesto ammirevole, un grande gesto d'amore", ha detto il direttore generale del San Marino Giuffrida commentando la decisione dei genitori di Camilla (Rai News)

Le agenzie stampa italiane riferiscono che Camilla soffriva di piastrinopenia autoimmune familiare - una carenza cronica di piastrine - e seguiva una doppia terapia ormonale. Nei prossimi giorni il caso verrà affidato ai medici legali. (Ticinonline)

Tanto che il governatore della Liguria Giovanni Toti ha voluto pubblicare sui social la lettera del Cts in merito Come anche sarà importante avere la scheda anamnestica che dovrebbe essere stata compilata da Camilla prima di vaccinarsi. (ilmattino.it)

Camilla Canepa aveva una malattia autoimmune del sangue: era in terapia ormonale. Acquisite le cartelle cliniche

Proprio oggi si è anche scoperto che la giovane soffriva di una malattia autoimmune del sangue, la piastrinopenia, una carenza cronica di piastrine. Tra i documenti che stanno acquisendo i militari anche le relazioni dei dirigenti medici del San Martino Pelosi e Brunetti. (Primocanale)

I carabinieri del Nas hanno acquisito stamani documenti negli ospedali San Martino e Lavagna, dove era stato effettuato il primo ricovero. Pare soffrisse di piastrinopenia autoimmune familiare (una malattia autoimmune del sangue e assumeva una doppia terapia ormonale) Camilla Canepa, la ragazza di 18 anni morta dopo la vaccinazione volontaria con AstraZeneca. (IVG.it)

Sintomi, febbre e carica. SESTRI LEVANTE Camilla Canepa, 18enne morta dopo AstraZeneca: in corso. GENOVA AstraZeneca sui giovani è sicuro? amilla, il fegato della 18enne morta dopo il vaccino AstraZeneca. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr