Inter, altro infortunio muscolare: 3 assenze pesantissime

Inter, altro infortunio muscolare: 3 assenze pesantissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter deve fare i conti con diverse assenze pesanti in vista della partita contro il Venezia: altro infortunio muscolare per Inzaghi Dopo la sconfitta di Supercoppa italiana contro il Milan, l'Inter è attesa dal match contro il Venezia, una partita che sulla carta non dovrebbe presentare molte difficoltà per (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Come scrive l’edizione odierna de La Nuova di Venezia e Mestre, i giallorossi vorrebbero cederlo a titolo definitivo per fare cassa. VENEZIA SHOMURODOV – Rimane sempre accesa in casa Venezia la pista relativa ad Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko di 29 anni e in uscita dalla Roma. (Europa Calcio)

Le quote indicate possono subire variazioni L’Inter ha sempre dimostrato che, dopo pesanti sconfitte, riesce a reagire nel migliore dei modi. Per qualità e profondità di rosa, i nerazzurri sono i grandi favoriti per la vittoria del match. (Calciomercato.com)

Venezia-Inter è una sfida valida per la ventesima giornata della Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Venezia-Inter, al Penzo Inzaghi e Mkhitaryan vanno alla caccia di due record personali

Davide Frattesi ha chiesto la cessione all’Inter e spinge per l’addio già a gennaio. Non ha calcolato però un problema che creerebbe a Simone Inzaghi sul breve termine. C’entra la lista per la Champions League. (Inter-News)

Continua l'emergenza infortuni in casa nerazzurra: Simone Inzaghi ha perso un altro titolare, non partirà per Venezia La sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter è ancora un tasto dolente in casa nerazzurra. (Spazio Inter)

Al Penzo di Venezia, domenica pomeriggio, Simone Inzaghi ed Henrikh Mkhitaryan vanno alla caccia di due rispettivi record: il centrocampista armeno punta a conquistare la 200esima vittoria nei cinque grandi campionati europei, mentre il tecnico piacentino a totalizzare - facendo bottino pieno - 650 punti come allenatore in Serie A. (Fcinternews.it)