Torino, Nicola: “Salvezza? Non abbiamo fatto nulla”

Torino, Nicola: “Salvezza? Non abbiamo fatto nulla”
CIP SPORT

Abbiamo preparato la partita nella gestione delle energie soprattutto mentali, bisogna trarre il massimo senza strafare.

Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Parma.

Su Belotti: “Per me va bene, vuol dire che è ambizioso e si arrabbia quando non ottiene quello che vuole

La squadra da quando siamo arrivati noi avrebbe una classifica diversa, ma il merito va a loro. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato” Sul futuro non c’è certezza: “Penso sia giusto che la società faccia pensieri di programmazione. (Forza Parma)

Torino, tentazione tridente per Nicola. vedi letture. Davide Nicola si porta dietro gli stessi dubbi che avevano contraddistinto gli allenamenti di questo weekend in vista della gara contro il Parma che potrebbe rappresentare una boccata di ossigeno in chiave salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Il Parma è matematicamente retrocesso in Serie B. Serviva una vittoria ai ducali per riaccendere una flebile speranza di salvezza. (CIP)

News D'Aversa: “Il futuro? Non ho risposte”

Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975 Al termine dei primi 45 minuti i. (Torino Granata)

A partire dal ritrovato calore dei tifosi, che ieri pomeriggio si sono ritrovati in oltre 500 fuori dai cancelli del Filadelfia per trasmettere la propria vicinanza e la propria carica a tutti i giocatori. (Toro News)

Questa sera alle ore 22:00, appuntamento con “Full Time“, la nostra diretta in cui parleremo dell’Inter e del suo diciannovesimo Scudetto, della corsa alla prossima Champions League e alla salvezza, con commenti in diretta su Torino-Parma. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr