Anteprima In Sound Mind: un horror che sconvolge la mente

Anteprima In Sound Mind: un horror che sconvolge la mente
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Un horror variegato – Anteprima In Sound Mind. Da quanto raccontato potrebbe sembrare che In Sound Mind sia uno di quegli horror il cui gameplay sia basato principalmente sulla fuga da creature mostruose, con annessi molti jump scares, e una struttura principalmente lineare.

In Sound Mind promette bene, ma bisognerà attendere l’uscita della versione definitiva per comprenderne appieno il valore

Un mondo in ogni mente – Anteprima In Sound Mind. (tuttoteK)

Ne parlano anche altre testate

Un rinvio che non ci ha impedito però di provare la beta di In Sound Mind, per darvi le nostre impressioni sulla nuova fatica di We Create Stuff. (Gamesvillage)

La demo di In Sound Mind: ci addentriamo nell’oscurità. Nel corso degli ultimi mesi sono usciti molti titoli horror ma In Sound Mind ha qualcosa di diverso, che cattura lo spettatore fin dall’inizio. Noi abbiamo avuto la fortuna di provare i primi due capitoli del gioco, che equivalgono a circa due ore di gioco. (Tech Princess)

Da questo punto di vista In Sound Mind appare sempre più come un'avventura dalla regia forte, in cui c'è poco spazio per divagazioni di sorta. La seconda cassetta Il protagonista si risveglia su di una spiaggia con in pugno una pistola. (Multiplayer.it)

In Sound Mind Provato: nella mente dello psicologo

Come anticipato, ho potuto giocare i primi due capitoli di In Sound Mind, quindi questa preview verterà proprio su questi. Sfortunatamente, la demo di In Sound Mind si conclude nel bel mezzo del capitolo, lasciando un po’ di amaro in bocca. (Safarigames)

Esse non sono solo parole incise su un nastro magnetico, ma bensì ricordi, esperienze ed emozioni; rappresentano l’essenza stessa delle persone. Accompagnato dalle meravigliose musiche di The Living Tombstone, il gioco si presenta come un thriller psicologico a tinte horror che porta il giocatore ad esplorare le profondità dell’animo umano. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr