Burioni contro il convegno sul Covid in Senato a cui ha partecipato Icardi

Radiogold INTERNO

Una presa di posizione a favore dei vaccini e contro quelle cure che, come ha ricordato più volte il virologo, si sono già dimostrate fallimentari

– A Roberto Burioni l’evento-convegno organizzato da alcuni senatori della Lega per parlare di cure e prevenzione contro il Covid-19 non è proprio andato giù.

Si tratta di un documento che mostra le fasi di terapia per pazienti affetti da Covid, citando anche idrossiclorochina e ivermectina (Radiogold)

Su altre testate

Amore, curcuma e ivermectina: così la Lega pensa di combattere il Covid Al Senato si tiene un summit promosso dalla Lega sulle terapie domiciliari, alternative al vaccino, per combattere il Coronavirus. (Fanpage.it)

Protagonisti dell'evento "i medici dal mondo che hanno curato a casa e curano il Covid", recita il manifesto del convegno trasmetto in diretta streaming dal Senato. E a rimetterci sono i più deboli e i più sfortunati", ha twittato il virologo Roberto Burioni commentando l'evento. (ciociariaoggi.it)

13 settembre 2021 a. a. a. Roma, 13 set. Lo scrive su Twitter Marco Di Maio, vice-presidente del gruppo di Italia Viva alla Camera (LiberoQuotidiano.it)

Il convegno in Senato con No Vax e sostenitori delle teorie sull’Ivermectina Domani il Senato ospiterà un convegno, organizzato da una parlamentare leghista, a cui parteciperanno medici e personalità che sostengono teorie complottiste in netto contrasto con la posizione delle autorità sanitarie globali. (Fanpage.it)

Lo stesso Malone aveva successivamente ammesso di aver detto il falso essendosi fidato di alcune informazioni ottenute da un avvocato. Robert Malone avrebbe sostenuto di essere stato il “mentore” della Dott. (Open)