Sinner, obiettivo top 10: ecco i tornei con cui ci proverà

Il Pallone Gonfiato SPORT

I prossimi tornei in cui l’altoatesino sarà impegnato: si parte con Montecarlo. Ecco i prossimi tornei in cui Sinner sarà in campo:. Montecarlo (11-18 aprile);. Barcellona (19-25 aprile);. Monaco di Baviera (26 aprile-2 maggio). Internazionali d’Italia (9-16 maggio). Roland Garros (17 maggio-6 giugno). Un tour de force in cui l’azzurro non solo ha l’obiettivo di entrare nella top 10, ma spera di conquistare un titolo ATP (il suo terzo) dopo il trofeo di Miami sfumato nell’atto finale

Con l’avvio della stagione sulla terra rossa, Jannik e il suo staff hanno già stilato il programma dei tornei per entrare nell’olimpo dei migliori 10 tennisti. (Il Pallone Gonfiato)

La notizia riportata su altri media

Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza) entro la fine del 2021. Al… - SkySport : Jannik Sinner: finale persa al Masters di Miami ?? (Zazoom Blog)

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti hanno catturato l’attenzione di tutti gli appassionati di tennis e, soprattutto negli ultimi mesi, hanno iniziato a far sognare i tifosi italiani. (Tennis World Italia)

Parliamo sempre di un ragazzo di 19 anni, lui è molto forte mentalmente e lo dimostra in ogni gara, ma era alla sua prima finale 1000 e credo sia normale discutere di un piccolo calo mentale. Nel corso della consueta trasmissione Bobo TV, organizzata dall'ex giocatore Christian Vieri, si è discusso del talento di Jannik Sinner. (Tennis World Italia)

Sinner farà quindi il suo debutto nel Principato di Monaco, dove non ha mai giocato. LEGGI ANCHE > > > Curiosità Sinner, ecco per chi tifa in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Tennis, Sinner subito l’occasione del riscatto. (DirettaGoal)

Jannik Sinner continua a scalare il ranking ATP. Con Sinner, sono 10 gli italiani nella top 100 degli azzurri che figurano tra i più grandi. (Periodico Daily - Notizie)

[…] Ci sono stati due game interlocutori dal 3 a 3, con chi batteva che ha tenuto il servizio senza troppi patemi. Il break al decimo gioco risolve il secondo set: dopo due ore si va al terzo. (Ubi Tennis)