Sinner, obiettivo top 10: ecco i tornei con cui ci proverà

Sinner, obiettivo top 10: ecco i tornei con cui ci proverà
Il Pallone Gonfiato SPORT

I prossimi tornei in cui l’altoatesino sarà impegnato: si parte con Montecarlo. Ecco i prossimi tornei in cui Sinner sarà in campo:. Montecarlo (11-18 aprile);. Barcellona (19-25 aprile);. Monaco di Baviera (26 aprile-2 maggio). Internazionali d’Italia (9-16 maggio). Roland Garros (17 maggio-6 giugno). Un tour de force in cui l’azzurro non solo ha l’obiettivo di entrare nella top 10, ma spera di conquistare un titolo ATP (il suo terzo) dopo il trofeo di Miami sfumato nell’atto finale

Con l’avvio della stagione sulla terra rossa, Jannik e il suo staff hanno già stilato il programma dei tornei per entrare nell’olimpo dei migliori 10 tennisti. (Il Pallone Gonfiato)

La notizia riportata su altri media

Il match, trasmesso in diretta su Sky Sport, ha fatto registrare 656 mila spettatori medi con il 3% di share e circa 1 milione e 800 mila spettatori unici (Fonte Digital News). Numeri impressionanti visto che si tratta del secondo miglior risultato in assoluto per un incontro di tennis trasmesso su Sky Sport. (TennisItaliano.it)

Con Sinner, sono 10 gli italiani nella top 100 degli azzurri che figurano tra i più grandi. Jannik Sinner continua a scalare il ranking ATP. (Periodico Daily - Notizie)

Musetti sulla rivalità con Sinner. Parlando proprio di Sinner e Musetti, il presidente della FIT Angelo Binaghi, durante la trasmissione radiofonica “La Politica nel Pallone” , ha dichiarato: “Mi ricordano McEnroe e Borg o Panatta e Barazzutti. (Tennis World Italia)

Bobo TV, Cassano e Vieri commentano le gesta di Jannik Sinner a Miami

Per questo ha deciso di stupire ancora, centrando la sua prima finale in un Masters 1000 in carriera. Il break al decimo gioco risolve il secondo set: dopo due ore si va al terzo. (Ubi Tennis)

Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza)ladel 2021. Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza) entro la fine del 2021. (Zazoom Blog)

Nel corso della chat Cassano ha dichiarato: "Dagli Ottavi alla semifinale lui non era mai realmente il favorito ed è uscito bene da tutti questi match, in finale era favorito e penso che comunque ha avuto un po' di pressione. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr