Juventus, Allegri: "Successo importante, il clean sheet è un bel segnale" - Sportmediaset

Juventus, Allegri: Successo importante, il clean sheet è un bel segnale - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Dalla Svezia la Juventus torna con l'autostima più alta: "L'aspetto mentale è fondamentale in tutti i lavori, nel calcio anche di più.

Quando lasci punti in campionato giocando male e con errori singoli, vedi le cose in maniera negativa

La squadra bianconera ha mantenuto la porta inviolata: "E' un bel segnale, ho chiesto ai ragazzi all'intervallo di finire senza subire gol perché ti abitua a farlo e dà tranquillità. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra vista ieri aveva grande fame, evidenzia il Corriere dello Sport: non cercava la bellezza di una cena gourmet, cercava di arraffare tutto ciò che veniva. Certo, esaltarsi per aver battuto una squadra che s'è garantita l'accesso ai gironi dopo quattro turni preliminari è forse eccessivo: il big match di domenica contro il Milan, quello sì, sarà un'altra storia. (TUTTO mercato WEB)

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

Dobbiamo darci un obiettivo noi, quello della seconda sosta, quella di novembre. Poi vincemmo partite che non meritavamo di vincere. (Tuttosport)

La Champions riaccende la Juve: Malmö battuto 3 a 0 | ilbianconero.com

"Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. (Tutto Napoli)

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” (Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato. (Tuttosport)

Presto per dirlo, ma questa sera i bianconeri hanno offerta una prova sicuramente convincente. È tornata la Juventus? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr