CdS - Insigne in dubbio col Leicester: decisivi gli esami di questa mattina

CdS - Insigne in dubbio col Leicester: decisivi gli esami di questa mattina
Tutto Napoli SALUTE

Il quotidiano scrive: "Una botta fa male, a caldo ancor di più, poi vanno verificati gli sviluppi: evoluzioni del caso, nessuno, se non la speranza che in fin dei conti il dolore è cominciato a sparire e varrà la pena di aspettare che gli accertamenti aiutino a scegliere se poter osare oppure no"

Lorenzo Insigne ci sarà contro il Leicester?

E' questo il grande dubbio a pochi giorni dal debutto europeo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Era ancora dolorante al ginocchio e Spalletti, in accordo con lo staff medico, ha preferito tenere il classe ’91 a riposo Gazzetta dello Sport- EL, dubbio Insigne: può saltare il Leicester. (casanapoli.net)

Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. (MondoNapoli)

Per Insigne si tratta di una botta ed ora il calciatore diventa il medico di sé stesso. Domani è una sorta di provino" (CalcioNapoli24)

Napoli, domani si sciolgono i dubbi su Insigne: Mario Rui out

Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester (La Repubblica)

Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

Il Napoli si allenera’ domani mattina alle ore 11 al Konami Training Center di Castel Volturno e subito dopo partira’ in aereo alla volta dell’Inghilterra Il tempo di ritrovare la giusta condizione atletica e il calciatore franco-algerino potra’ essere nuovamente a disposizione di Spalletti. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr