Pallone Serie A 2022 2023: è il Puma Orbita – FOTO

Minuti Di Recupero SPORT

Pallone Serie A 2022 2023. La Serie A ha da poco presentato il Pallone per la stagione 2022 2023.

Pallone Serie A 2022 2023, la Lega ha presentato il nuovo pallone per la stagione che verrà.

Ecco, di seguito, le foto pubblicate dalla Lega Serie A sui social:

La Serie A 2022 2023 comincerà molto presto rispetto al solito.

C’è bisogno quindi di stringere i tempi, fra il campionato di Serie A e tutte le varie competizioni europee. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco quando si giocherà la sfida:. LE DATE DI NAPOLI MILAN. Andata: 18 settembre 2022. Ritorno: 2 aprile 2023 Tra le partite più attese del campionato c’è quella tra il Napoli e i Campioni d’Italia del Milan. (Calcio News 24)

Sarà il Sassuolo a chiudere il girone d'andata dei biancorossi, all'U-Power Stadium, mentre sarà un derby lombardo a chiudere il primo campionato in Serie A del Monza: Atalanta-Monza, nel week end del 4 giugno. (IL GIORNO)

A seguire ci saranno due anticipi martedì alle ore 20:45, due anticipi mercoledì alle ore 18:30, le consuete gare del mercoledì alle 20:45, un posticipo giovedì alle ore 18:30 e un posticipo giovedì alle ore 20:45 A margine della formulazione del calendario di Serie A TIM della prossima stagione, sono note anche le finestre di orario in cui si giocheranno le partite. (Calcio In Pillole)

Juve, il Genoa chiede 10 milioni per Cambiaso: proposti Ranocchia e Dragusin - Leggi la notizia: CLICCA ! Si cercano soluzioni per Vidal e Sanchez: il punto sulle due uscite pesanti di casa Inter - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

⚽ | EVERY GOAL 📅 Aprile: gol importanti in sfide importanti, le reti decisive in campionato e per il 3-0 nel derby di Coppa 😎 Presented by @LeFrecce#EveryGoal #Inter #FORZAINTER ⚫🔵 pic. GOL – L’Inter ha vissuto una stagione di alti e bassi lo scorso anno che hanno comunque portato alla conquista di due trofei, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

– Serie A, nuovo calendario: le date da segnare in rosso per l’Inter. La Serie A riprenderà il via appena prima di Ferragosto per terminare nella prima settimana di giugno con una volata finale degna di nota (vedi video). (Inter-News)