Tommaso Zorzi, la stoccata alla Rai: “Incoronato Sex symbol” – FOTO

Una foto su Instagram e molta ironia da parte di Tommaso Zorzi che pubblica uno scatto particolare come “Sex symbol”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi). Tommaso Zorzi torna a parlare della Rai, della censura e di tutto quanto è accaduto con Pio e Amedeo.

“La Rai mi ha incoronato “Sex symbol dell’anno” ai Seat Music Awards” questa la didascalia che ha suscitato l’ilarità del web e la risposta da parte del fidanzato che non dispensa da critiche: “Premio più meritato di altri”. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tommy ha nuovamente evidenziato l’assurdità di premiare Pio e Amedeo per l’innovazione del linguaggio televisivo. (Blog Tivvù)

Oggi è tornato alla carica, ritraendosi in mutande e ironizzando così: “La Rai mi ha incoronato “Sex symbol dell’anno” ai Seat Music Awards”. “Dopo il premio a Pio e Amedeo per aver innovato il linguaggio televisivo, oggi la Rai m’incorona etero dell’anno”. (Gossip e TV)

Non ha fine la querelle tra Pio e Amedeo e Fedez sul caso ‘Rai – censura’, che ha generato una serie di reazioni da parte di molti personaggi tv. Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Settembre 2021, 19:33 (leggo.it)