Gli Stati Uniti sono al lavoro per inviare degli astronauti su Marte a partire dal 2030.

Internazionale ESTERI

Gli Stati Uniti sono al lavoro per inviare degli astronauti su Marte a partire dal 2030. L'ha annunciato il presidente Barack Obama, in un articolo pubblicato su Usa Today. Obama ha spiegato che la Nasa collaborerà con delle aziende private. Non è la ... (Internazionale)

Su altri media

Ma gli scienziati: "È molto ottimista". commenta. (il Giornale)

"Nel giro dei prossimi due anni, le compagnie private manderanno per la prima volta degli astronauti sulla Stazione spaziale internazionale". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

“Perché l'uomo deve andare su Marte? La giovane ed entusiasmante storia dell'esplorazione spaziale è la prima risposta: dal 1957, anno del lancio del primo satellite, lo Sputnik, passando per il volo del '61 di Jurij Gagarin, fino all'impronta lunare ... (Meteo Web)

Yemen: missili dal cacciatorpediniere Usa contro le basi dei ribelli (La Repubblica)

Dopo la conquista della Luna, la nuova frontiera è diventata Marte. Fin dall'antichità l'uomo è sempre stato affascinato dall'idea di scoprire cosa ci fosse nell'universo. (Buzznews portale di notizie)

La nuova affascinante avventura spaziale avverrà tra 14 anni, non prima del 2030. Dopo la missione sulla Luna del 1969, gli Stati Uniti si stanno preparando a inviare i primi uomini sul Marte. (Secondo Piano News)