Inter, la Roma offre anche Zalewski per Frattesi|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter continua a tenere banco la questione Davide Frattesi. La Roma è pronta a un nuovo assalto, anche se per adesso il club giallorosso non sembra avere la forza economica per affrontare una trattativa così onerosa. È anche per questo motivo che nei giorni scorsi sono circolate diverse contropartite da offrire ai nerazzurri: non scambi veri e propri, ma calciatori pronti a intraprendere la tratta Roma-Milano al fine di consentire all’Inter di potersi tutelare numericamente da qui a giugno. (Calciomercato.com)
Su altri media
L'allenatore nerazzurro ha però dei motivi per pensare positivo. "Al posto di Mkhitaryan ci sarà Zielinski, a conferma di come Frattesi per Inzaghi resti un “piano B”, il ché non farà passare il bruciore di stomaco del romano. (fcinter1908)
L’incursore nerazzurro ha sempre viaggiato a vele spiegate verso un’isola felice chiamata “posto da titolare”, invocata a gran voce dai tifosi dopo i soliti guizzi da spaccapartite. Il vascello di Davide Frattesi s’è inabissato. (La Gazzetta dello Sport)