Tinta in gravidanza: sì o no? Rischi e alternative

Tinta in gravidanza: sì o no? Rischi e alternative
MyGlam CULTURA E SPETTACOLO

Henné in gravidanza. Il momento della gravidanza potrebbe però fungere da trampolino di lancio per passare al bio o quantomeno a metodi per fare la tinta più naturali.

Una delle domande che le future mamme spesso si pongono è: si può fare la tinta in gravidanza?

Tinta capelli in gravidanza: si può?

Quando si parla di tinta capelli in gravidanza, però, si può pensare di provare l’henné

L’ideale, in ogni caso, è smettere di fare la tinta in gravidanza per almeno le prime 12 settimane di gestazione. (MyGlam)

Ne parlano anche altri giornali

Un violento nubifragio e Roma viene sommersa. I Vigili anche qui sono intervenuti in soccorso di 40 bambini e sei adulti che non riuscivano a uscire dalla struttura. (ilGiornale.it)

Share Pin 0 Condivisioni. Era rimasta bloccata in strada a causa dell’alto livello dell’acqua e dei detriti. Nubifragio Roma, si blocca su strada: donna in stato di gravidanza salvata dalla Polizia di Stato. (BaraondaNews)

Diversi portali italiani per le previsioni meteorologiche hanno aggiornato i dati su Roma già dal primo pomeriggio. in foto: Immagine di Reporter–Montesacro. Ancora pioggia e grandine sulla Capitale, già duramente colpita nelle ultime ventiquattrore da violenti nubifragi. (Fanpage.it)

Vaccini, fonti: Donne in gravidanza inserite come soggetti fragili

Commercianti, ristoratori ma anche titolari di bar e palestre costretti a trasformarsi in vigili del fuoco per salvare i loro locali e liberarli dall'acqua. Nota Stefano Di Niola, segretario della Cna di Roma: «Non ci voleva un evento simile proprio quando molte attività sono da poco ripartite (ilmessaggero.it)

L’intervento alle 17 nel sottopasso Guglielmo Sansoni. Un uomo rimasto bloccato in auto a causa del maltempo è stato salvato dai vigili del fuoco e dagli agenti del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale. (Corriere Roma)

Milano, 10 giu. È quanto apprende LaPresse in merito alla revisione dei vaccini da parte del Cts (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr