La classifica marcatori della Champions: Mbappé si avvicina ad Haaland. Morata terzo

TUTTO mercato WEB SPORT

La classifica marcatori della Champions: Mbappé si avvicina ad Haaland.

Il norvegese però vede avvicinarsi il rivale Kylian Mbappé, autore di una doppietta contro il Bayern Monaco: l'attaccante francese del PSG si porta a sole due lunghezze.

10 reti: Haaland (Borussia Dortmund). 8 reti: Mbappé (PSG). 6 reti: Neymar (PSG), Morata (Juventus), Salah (Liverpool), En Nesyri (Siviglia), Giroud (Chelsea), Rashford (Manchester United). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ma l'ottimismo di Leonardo conferma che il Psg non intende lasciarsi scappare i suoi campioni Nonostante la crisi economica e i passivi da bilancio causati dalla pandemia, Real e Barcellona sono accreditati di manovre soprattutto su Mbappè, il cui contratto e' in scadenza nel 2022. (Tutto Juve)

Dietro l’ex Monaco troviamo un altro giocatore del PSG nella lista dei cartellini più costosi d’Europa. Sul gradino più basso del podio dei giocatori più costosi ecco il nuovo astro nascente del calcio mondiale, il colosso norvegese Erling Håland (Calcio e Finanza)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus. Il PSG, però, ragione da top club. (JuveLive)

Secondo quanto riporta As, però, il futuro di Mbappé sarebbe lontano dalla Tour Eiffel. Il contratto di Mbappé scadrà nel 2022, quindi le due società si dovranno sedere al tavolo delle trattative e trovare una soluzione a quella che sarebbe l’operazione di mercato che, inevitabilmente, segnerebbe la sessione di calciomercato estiva (ItaSportPress)

SOGNO - Il motivo? Vestire la maglia del Real Madrid . Commenta per primo All'indomani della doppietta spettacolare che ha steso il Bayern Monaco in Champions League, dalla Spagna arriva l'ennesima indiscrezione di mercato su Kylian Mbappè . (Calciomercato.com)

La Juventus guarda con attenzione al calciomercato per cercare di sistemare la propria rosa in ottica futura. Non è da escludere l’addio di Cristiano Ronaldo al termine del campionato ed i bianconeri cercano un sostituto che potrebbe essere Mbappé. (DirettaGoal)