Buona la prima per la Carraro Imoco in Champions: battuto lo Zok 3-0

Buona la prima per la Carraro Imoco in Champions: battuto lo Zok 3-0
Più informazioni:
TrevisoToday SPORT

All.Santarelli. Zok: Durdevic , Pavlovic 8, Gligoric 5, Novosel ne, Lukic, Petranovic, Rankovic 6, Kecman 8, Djordjevic ne, Medic 1, Vrcelj 4

Il set finisce con le Pantere che senza forzare, sotto l’attenta gestione della “chioccia” De Gennaro chiudono 25-8.

Poi è Giulia Gennari di prima a firmare il 20-18, segue la scia Giorgia Frosini che mura per il 21-18.

Il finale è tutto delle Pantere che escono tra gli applausi con il meritato 3-0, primo passo della stagione eruropea. (TrevisoToday)

Su altri media

Hancock sfrutta bene la fast di Washington (6 punti nel set con 3 muri) ed il gap si allarga sino al 20-13. Sopra di due set la Igor prova a scappare via, ancora trascinata dai muri di Chirichella e le bordate di Karakurt (9-4). (La Gazzetta dello Sport)

Le serbe sono presto costrette al time out sull’immediato allungo 8-3 di Conegliano con Butigan e Gennari che scavano il solco a muro e in battuta. A.CARRARO IMOCO VOLLEY-ZOK UB 3-0. (25-8,27-25,25-16 ). (Oggi Treviso)

Il Thy Istanbul prova a rialzare la testa, ma dinanzi a sé trova un squadra estremamente organizzata che prende il controllo anche del secondo set. Novara fa suo anche il terzo set con un 26-24 e porta a casa il primo successo nella Champions League 2021/2022 (Sportface.it)

Champions donne: Novara parte a mille, k.o. il Thy Istanbul di Abbondanza

Volley, Champions League 2022: Conegliano stende lo Zok Ub in tre set. by Deborah Sartori. Festa Conegliano, Serie A1 Femminile 2021/2022 volley - Foto Rubin/LVF. L’A. Le serbe provano a rendere meno impietoso il risultato (21-13) ma alla fine si arrendono 25-16 per la gioia delle Pantere (Sportface.it)

advertisement. “Ciò accade proprio mentre i sindacati denunciano la decadenza della sede Rai della Sardegna e l’impoverimento dell’organico”, prosegue Mura, chiedendo a Solinas di “decidersi ad ascoltare anche questo appello, perché se vorrà fare una vera battaglia per il servizio pubblico in Regione troverà molti alleati” Il taglio dell’edizione notturna del Tgr della notte sarebbe una mutilazione per l’informazione della Sardegna. (Sardegna Reporter)

Non si annuncia dunque scontro facile per Marcello Abbondanza e la sua squadra: di certo saranno gran scintille per la diretta Novara Ty Istanbul Novara Ty Istanbul, diretta dagli arbitri Goncalves e Ivanov, è la partita di volley femminile in programma oggi, giovedì 25 novembre 2021: fischio d’inizio previsto per le ore 20.00. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr