CORRIERE - Napoli-Espanyol: cinque azzurri promossi, c'è una sorpresa

AreaNapoli.it SPORT

), ma ha fatto vedere ottime cose contro l'Espanyol.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha tratto delle indicazioni importanti nel corso della partita tra gli azzurri e l'Esplanyol.

Ecco quanto si legge: "Sugli scudi c'è il difensore coreano Kim apparso sempre di più inserito negli schemi di Spalletti.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato i "top" degli azzurri nella gara amichevole contro la compagine spagnola di ieri pomeriggio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo Ogni volta che ci liberavamo per andare a imbucare e fare il passaggio di qualità, c'è stato il fallo sistematico. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti, al termine del match amichevole del Napoli contro l'Espanyol ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport del mercato: "Se mi aspetto Raspadori e il portiere? Secondo me se lo aspettano loro, non me lo aspetto io. (Calciomercato.com)

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Espanyol riportate dal sito ufficiale del club azzurro. Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione. (Tutto Napoli)

Nonostante l'ennesima prestazione che non ha entusiasmato e un pareggio a reti bianche contro l'Espanyol, Piotr Zielinski conserva ancora l'ottimismo che l'ha reso celebre a Napoli. Ora abbiamo due giorni di riposo, poi saremo pronti ad allenarci in vista del match contro l'Hellas Verona» ha spiegato il centrocampista polacco, ancora una volta partito dalla panchina e poi lanciato in campo da Spalletti durante la gara. (ilmattino.it)

Osimhen 6 - Inizia bene e solo due miracoli del portiere gli negano il gol, prima sotto misura e poi su un colpo di testa Francamente è evidentre in questo momento la differenza rispetto a Lobotka). Elmas 6 - Non si vede tantissimo. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, 0-0 in amichevole con l'Espanyol. Corriere del Mezzogiorno: "Nervi tesi e zero gol". vedi letture. Nell'ultima amichevole pre-campionato, quella che ha chiuso il ritiro di Castel di Sangro, il Napoli fa 0-0 con l'Espanyol in una partita molto spezzettata dai falli commessi soprattutto dagli spagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr