Cecilia Rodriguez e il momento stupendo con Ignazio: gambe scoperte

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sulla cresta dell’onda.

LEGGI ANCHE > > > “E’ stato speciale” Ceci Rodriguez incrocia le gambe in bikini: stupenda. E proprio nella finale non poteva mancare un momento assolutamente magico con la sua Cecilia.

Negli scatti che la Rodriguez pubblica su Instagram c’è anche, però, un’inquadratura un po’ più provocante che ha colpito i fan

Una delle coppie più amate e seguite della tv si scatena tra tv e social: l’ultimo scatto messo in evidenza dalla showgirl palesa tutto il loro amore. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

POLEMICHE PER MOSER – Nello specifico, è spuntato fuori un commento al vetriolo contro l’ex naufrago. La replica di Ignazio non si è fatta attendere: “Noi non siamo eroi di sicuro ma neanche tu lavori per Amnesty International (DailyNews 24)

Con il ritorno alla realtà, prima o poi questo momento per Ignazio Moser doveva arrivare: per l’ex naufrago è venuto subito il momento di replicare alle critiche gratuite! Ignazio Moser, sotto un post in cui esprimeva la nostalgia per l’esperienza all’Isola dei Famosi, ha dovuto mettere a tacere una persona che non gli ha risparmiato dure critiche. (Più Sani Più Belli)

La quarantena di Cecilia e Ignazio, tra i ricordi e la nostalgia dell’Isola. I due piccioncini sono stati però particolarmente presenti sui social network e nello specifico su Instagram. Sembra che Ignazio abbia legato con diversi naufraghi e come ad esempio Andrea Cerioli e Mattia Diamante (Baritalia News)

Cecilia Rodriguez, su Instagram, si mette in mostra ancora una volta in costume. Cecilia si mette ‘comoda’, come scrive lei stessa nella didascalia, distesa sul divano, in una posa oltremodo sensuale e che accende la fantasia dei fan (DirettaGoal)

In seguito alle affermazioni di Moser, molti dei suoi followers hanno apprezzato la risposta del ragazzo, commentando positivamente le sue parole LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Miryea Stabile ammette il cambiamento: niente più eccessi. (ultimaparola.com)

Leggi qui —> Ignazio Moser esce dilaniato dall’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo. Era la dimora di origine di Ignazio Moser. Ignazio Moser e la brutta condizione di salute. Appena fuori dal podio, al quarto posto, è arrivato Ignazio Moser, subentrato in un secondo momento sull’isola, ma che è riuscito ad imporsi. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr