Inter-Real Madrid, il top player salta il match: problemi alla coscia destra

Inter-Real Madrid, il top player salta il match: problemi alla coscia destra
SerieANews SPORT

Gareth Bale non ci sarà mercoledì, nella partita di Champions League che vedrà l’Inter affrontare il Real Madrid.

Un pericolo in meno per Simone Inzaghi il quale per l’importante partita potrebbe recuperare Alessandro Bastoni, tenuto a riposo domenica dopo i suoi impegni con l’Italia.

Il difensore, spiega la società nerazzurra, “si è sottoposto stamattina a nuove valutazioni clinico-strumentali che hanno dato esito negativo”

Niente Inter per Bale: nuovo infortunio per l’attaccante. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una tegola vera e propria che non ci voleva per il Real alle porte di una serie di impegni cruciali per il Real Dopo aver accusato un infortunio al ginocchio, sarà costretto a saltare il big match di Champions League (CalcioMercato.it)

Di seguito l'elenco:. PORTIERI: Courtois, Lunin, Toni Fuidias. DIFENSORI: Carvajal, Militao, Alaba, Vallejo, Nacho, Miguel. CENTROCAMPISTI: Modric, Casemiro, Valverde, Lucas Vazquez, Isco, Camavinga, Blanco. (TUTTO mercato WEB)

La Champions League del Real Madrid arriva nel miglior momento della squadra in questo inizio di stagione. La Champions League porta sempre tanto fascino per il Real Madrid, sappiamo però che sarà una partita complicata. (Inter-News)

GAZZETTA - Batosta Inter: Sensi fuori un mese, il Real fa ancora più paura

Ha fatto fatica sia contro l’Hellas Verona che contro la Sampdoria ma credo sia davanti agli altri. A punteggio pieno, invece, Milan, Roma e Napoli che hanno trionfato rispettivamente contro Lazio e Juventus e Sassuolo (Inter-News)

Un infortunio non grave, ma che ha tempi di recupero non brevi e che sicuramente terrà Bale lontano dalla sfida contro l'Inter che vale il debutto in Champions League delle Merengues mercoledì sera a San Siro. (Calciomercato.com)

Florentino Perez, però, vuole comprare ancora e conta di farlo almeno a gennaio. Sensi - secondo 'La Gazzetta dello Sport' - starà fuori almeno un mese, mentre Alessandro Bastoni (tuttora affaticato) potrebbe tornare a disposizione per la sfida col Real di mercoledì. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr