Inter-Real Madrid, il top player salta il match: problemi alla coscia destra

SerieANews SPORT

Gareth Bale non ci sarà mercoledì, nella partita di Champions League che vedrà l’Inter affrontare il Real Madrid.

Un pericolo in meno per Simone Inzaghi il quale per l’importante partita potrebbe recuperare Alessandro Bastoni, tenuto a riposo domenica dopo i suoi impegni con l’Italia.

Il difensore, spiega la società nerazzurra, “si è sottoposto stamattina a nuove valutazioni clinico-strumentali che hanno dato esito negativo”

Niente Inter per Bale: nuovo infortunio per l’attaccante. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un infortunio non grave, ma che ha tempi di recupero non brevi e che sicuramente terrà Bale lontano dalla sfida contro l'Inter che vale il debutto in Champions League delle Merengues mercoledì sera a San Siro. (Calciomercato.com)

Di seguito l'elenco:. PORTIERI: Courtois, Lunin, Toni Fuidias. DIFENSORI: Carvajal, Militao, Alaba, Vallejo, Nacho, Miguel. CENTROCAMPISTI: Modric, Casemiro, Valverde, Lucas Vazquez, Isco, Camavinga, Blanco. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore del Real Madrid, a domanda di Inter-News.it, spiega le condizioni di Alaba e Modric ossia gli unici due giocatori in dubbio a livello fisico. La Champions League del Real Madrid arriva nel miglior momento della squadra in questo inizio di stagione. (Inter-News)

Da mercoledì, dovrà dimostrare di essere, come e più del periodo in cui esplose con le Aspirine. In quegli anni il centrocampista turco si mise in luce,, con gol e (spesso) ottime prestazioni. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————> > > > Serie A, esonero ad un passo: cambia una panchina, già pronto il sostituto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————> > > > Calciomercato Inter, via a zero nel 2022: c’è già il piano del top club. (DirettaGoal)

Sensi - secondo 'La Gazzetta dello Sport' - starà fuori almeno un mese, mentre Alessandro Bastoni (tuttora affaticato) potrebbe tornare a disposizione per la sfida col Real di mercoledì. Gli esami cui si sono sottoposti in mattinata Stefano Sensi e Alessandro Bastoni hanno evidenziato un quadro clinico negativo per il difensore ma anche la distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro del fantasista. (AreaNapoli.it)