Xiaomi Mi Watch Lite best buy assoluto a questo prezzo! | Coupon

La batteria da 230 mAh promette fino a 9 giorni di autonomia mentre tramite il GPS integrato il posizionamento sarà più preciso.

Xiaomi Mi Watch Lite imperdibile a 39€, con spedizione dall'Europa. Nato come rebrand di Redmi Watch, l'indossabile “entry level” del brand riprende le varie caratteristiche del modello cinese.

Xiaomi Mi Watch Lite si presenta con un display TFT squadrato da 1.4″ e fa della leggerezza il suo vanto (appena 35 grammi). (GizChina.it )

La notizia riportata su altri giornali

Non sono al momento chiare le tempistiche relative al rilascio della nuova interfaccia, che potrebbe debuttare con l’arrivo di MIUI 13. Presto una nuova interfaccia per Redmi. Le cose però sarebbero destinate a cambiare molto presto, come riporta il noto leaker cinese Digital Chat Station, solitamente ben informato sulle vicende di Xiaomi e delle compagnie a essa legate. (TuttoAndroid.net)

Xiaomi è uno dei principali produttori di smartphone al mondo, al punto che a breve è atteso il sorpasso su Samsung per prendersi lo scettro del mercato smartphone globale. Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli su cosa offrirà Redmi K50 Pro+, il prossimo top di gamma del sub-brand Redmi. (Androidworld)

E lo stesso stanno facendo i produttori come Xiaomi, che già con l'attuale MIUI 12.5 ha aggiunto nuovi strumenti di salvaguardia. Come vi ho spiegato in questa guida, gli smartphone Xiaomi danno la possibilità di occultare le app installate e le relative notifiche ad occhi indiscreti. (GizChina.it )

Inutile dire che le illazioni che stanno girando da qualche ora non sono che fake news: Redmi non abbandonerà la MIUI. Confermato dunque che la MIUI su Redmi non smetterà di esistere, rassicuriamo gli utenti: a noi utenti Global non cambierà assolutamente nulla, se non a lungo termine (XiaomiToday.it)

Che cosa ci potrebbe essere a rendere la MIUI di un Redmi personalizzata? La MIUI è sicuramente l'interfaccia più utilizzata attualmente nelle nostre vicinanze anche grazie alla forte diffusione di smartphone Xiaomi, Redmi e POCO. (GizChina.it )

Redmi Note 10S. Il nuovo Redmi Note 10S possiede l’innovativa quad camera posteriore che consente agli utenti di acquisire immagini e video straordinari. Inoltre, con la batteria da ben 5.160 mAh puoi giocare e utilizzare lo smartphone per ore, senza doverti preoccupare dei consumi eccessivi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)