Coldiretti a Cernobbio porta i terremotati che non si arrendono: le storie

Intelligonews ECONOMIA

Cernobbio e Villa D'Este diventano la celebrazione del dolore, ma un dolore composto, dignitoso, fiero e soprattutto non caritatevole. Sì, perché la gente dei luoghi del sisma del centro Italia non è gente come tutti gli altri, sono persone con le mani ... (Intelligonews)

Su altri media

Tre possibilità. La prima: "Paese di mungitura: nome del Paese nel quale è stato munto il latte". (Solo News)

Anche le mortadelle di Campotosto sono tra i prodotti simbolo della rinascita che sono approdati con grande coraggio e dignità a Villa D'Este di Cernobbio per inaugurare il primo mercato degli agricoltori terremotati organizzato dalla Coldiretti a 50 ... (Marsicanews)

E' il messaggio lanciato da alcuni agricoltori che, a 50 giorni dal terremoto del centro Italia, hanno portato i prodotti simbolo della rinascita delle ... ROMA. (la Nuova di Venezia)

Righini (Pecorino Toscano DOP): “L’etichettatura dei prodotti lattiero-caseari è garanzia di trasparenza e qualità” (Nove da Firenze)

Dalle fragole e frutti di bosco di Amatrice ai dolci di Accumuli, dai succhi e le marmellate biologiche di Norcia alle mortadelle di Campotosto, dal pecorino dei Sibillini allo zafferano fino al pecorino amatriciano e la caciotta solidale realizzata ... (Valtellina News)

Abbiamo contribuito con grande impegno e convinzione allo storico via libera della Unione europea alla richiesta italiana di indicazione di origine obbligatoria per il ... (Zoom24.it)