DIRETTA/ Discesa Wengen video streaming Rai: in pista, via alla gara!

DIRETTA/ Discesa Wengen video streaming Rai: in pista, via alla gara!
Più informazioni:
Il Sussidiario.net SPORT

iamo finalmente pronti a vivere la diretta della discesa di Wengen, la prova di Coppa del Mondo 2022 di sci alpino che ci lancerà poi verso la discesa del giorno seguente.

Diretta discesa Bormio/ Dominik Paris ha vinto!

Cosa succederà nella diretta della discesa di Wengen?

CLICCA PER LA DIRETTA STREAMING SU RAIPLAY. Diretta/ Discesa Val d’Isere: Sofia Goggia ha vinto, è leader di Coppa del Mondo!

di Claudio Franceschini). (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Aleksander Aamodt Kilde vince il testa a testa odierno su Marco Odermatt, che però conserva ampiamente la testa della classifica. Aleksander Aamodt Kilde (Nor) 649. 3. (SPORTFACE.IT)

Sci Wengen discesa libera: gli orari in tv. Qui trovate gli orari della gara in programma oggi Nella classifica generale Odermatt è al comando con 945 punti con un vantaggio rassicurante su Kilde (549) e Mayer (507). (Today.it)

Assieme a Odermatt sul podio c’era anche Beat Feuz, arrivato terzo A soli 19 centesimi di distanza dal norvegese Aleksander Kilde (primo sul podio), il fenomeno 24enne Marco Odermatt ha stupito tutti quanti aggiudicandosi il secondo posto grazie a una gara praticamente perfetta. (Ticinonews.ch)

Sci alpino, DISCESA MASCHILE SABATO Wengen 2022 OGGI in tv: programma, orari e diretta

Kilde pennella sul Lauberhorn: rivivi la sua discesa. Ad. Si rinnova il duello tra Aleksander Aamodt Kilde e Marco Odermatt a Wengen, ma a parti invertite. Ancora una volta due elvetici sul podio ma non sul gradino più alto: dietro a Odermatt torna al terzo posto Beat Feuz. (Eurosport IT)

ominik Paris porta a casa 29 punticini in classifica di specialità ed è 3° a quota 256, preceduto da Kilde (269) e Mayer (257). Dominik Paris resta 8° a 1″00. (OA Sport)

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. LA START LIST. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr