Inter, niente offerte e vuole rinnovare: Marotta al bivio

SerieANews SPORT

L’Inter, di fatto, non vorrebbe scendere sotto i 70 milioni, ma al momento il Paris Saint Germain non ha colmato il gap tra domanda ed offerta.

Per l’Inter non c’è soltanto la questione Lukaku a tenere banco in queste ore.

La sessione estiva non ha ancora preso il via ufficialmente, ma il chiacchiericcio mediatico attorno ad alcuni calciatori si è già fatto molto intenso.

Per Marotta, dunque, un bivio concreto: attendere ancora il PSG o andare a dama con il rinnovo

Chi viene e chi va, in questi di calciomercato vedremo di sicuro tanti movimenti di mercato legati alle big di Serie A (SerieANews)

Su altre fonti

Kolarov annuncia l'addio al calcio. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Milan, ci siamo per i rinnovi di Maldini e Massara: firma in settimana e via al mercato - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ore di attesa per i colpi di calciomercato della Serie A. Nuova offerta dell'Inter per Lukaku, la Juve aspetta Di Maria, il Milan Renato Sanches e Botman. (Pianeta Milan)

Per sostituire il difensore slovacco, ed eventualmenteanche De Vrij, possibile nuovo partente solo con la giusta offerta, Tuttosport spiega che sarebbero due le trattative bollenti pronte a decollare. Possibili novità di mercato in casa nerazzurra. (ItaSportPress)

L’ex Sassuolo piace ad Italiano, ma vanno sciolti i nodi legati alla tenuta fisica e alla volontà del club viola di utilizzare questo tipo di operazione per lasciar andare Igor Il centravanti belga, dopo un’annata decisamente storta con la casacca del Chelsea, vuole a tutti i costi tornare sul Naviglio e la trattativa sembra davvero in via di definizione. (Calciomercatonews.com)

Mourinho chiama Frattesi alla Roma, Salerno sogna Cavani. La Roma attende Nicolò Zaniolo, inseguito da Milan e Juve Fabian Ruiz (Ansa). Trenta milioni per Fabian Ruiz, via Rabiot. Il nuovo obiettivo indicato da Allegri per il centrocampo è Fabian Ruiz. (Tiscali)

La distanza è poca, si sa che c’è l’intesa sulla durata e dunque un contratto di 4 anni. Lukaku è sempre stato disposto a tutto per tornare, lui ha detto: o rimango qui o vado all’Inter. (fcinter1908)