Joe Biden inciampa e cade sulla scaletta dell’Air Force One

MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb L’Air Force One di Joe Biden è decollato dall’aeroporto di Varsavia diretto a Washington. Lo riferiscono i giornalisti al seguito in Polonia, riferendo anche di un piccolo imprevisto capitato al Presidente USA. Mentre stava salendo la scaletta dell’aereo, infatti, Biden è inciampato ed è caduto più o meno a metà strada sulle scale. Si è rialzato subito ed è entrato nel velivolo, dopo aver dato un rapido saluto con la mano davanti al portellone. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri media

Dopo lo storico viaggio a Kiev per incontrare Zelensky, il Presidente americano è ripartito alla volta degli Stati Uniti ma non senza un piccolo inconveniente. Salendo sulla scaletta dell'aereo Air Foce One, Joe Biden è inciampato ma poi si è subito rialzato. (iLMeteo.it)

Alla fine del secondo mandato avrebbe 86 anni Il presidente ha sempre detto di puntare a un secondo mandato e i suoi consiglieri restano convinti che, alla fine, sceglierà di ricandidarsi. (Corriere della Sera)

Mentre stava salendo la scaletta dell'aereo, il presidente americano è inciampato ed è caduto ma si è rialzato subito ed è entrato nel velivolo. L'Air Force One di Joe Biden è decollato dall'aeroporto di Varsavia diretto a Washington (L'Unione Sarda.it)

Attraverso immagini e video, diversi utenti sostengono che Joe Biden sia rimasto ferito a seguito di una recente caduta sulla scaletta dell’Air Force One in partenza da Varsavia la sera del 22 febbraio 2023. (Open)

Joe Biden non ha un buon rapporto con le scalette del suo Air Force One. Dopo aver concluso il tour di tre giorni in Europa, il presidente americano è stato ripreso mentre saliva con passo svelto sull’aereo incaricato di riportarlo a casa: a un certo punto è però inciampato ed è quasi caduto a terra. (Liberoquotidiano.it)

Usa, Biden inciampa sulla scaletta dell'Air Force One 22 febbraio 2023 (Il Sole 24 ORE)