Paola Di Benedetto e Rkomi escono allo scoperto grazie a Chiara Ferragni e Fedez (FOTO)

Paola Di Benedetto e Rkomi escono allo scoperto grazie a Chiara Ferragni e Fedez (FOTO)
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo tanti rumors, Paola ha confermato i pettegolezzi e ci hanno pensato i Ferragnez a calare l’asso, mostrandosi a cena con Paola e Rkomi.

I Ferragnez confermano il gossip su Rkomi e Paola Di Benedetto. Da quando sono apparse le foto del bacio su Chi si è molto parlato della nuova coppia dell’estate, formata da Paola Di Benedetto e da Rkomi, neo-nominato giudice della nuova edizione di X Factor dopo il successo riportato grazie al Festival Di Sanremo (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'artista milanese (al secolo Mirko Manuele Martorana) e la presentatrice vicentina hanno infatti trascorso una serata insieme ai Ferragnez. Con un quesito per i follower: "Indovinate la coppia dell'anno". (IL GIORNO)

Ecco cosa c’era scritto al riguardo: “È stata Milano, città natale del cantante e quella adottiva della showgirl vicentina, a farli incontrare I Ferragnez a cena con una neo coppia: ecco di chi si tratta (Foto). (361 Magazine)

harlene di Monaco, il bacio con il principe Alberto. La principessa Charlene ha partecipato con il marito e i loro figli a un viaggio ufficiale in Norvegia, durante il quale la coppia si è scambiata un bacio in pubblico (Mediaset Infinity)

Paola Di Benedetto e Rkomi insieme sui social, la prima foto di coppia è con Fedez e Chiara Ferragni

Paola Di Benetto e Rkomi sono sicuramente la coppia più «chiacchierata» del momento. Nelle storie di Fedez i due siedono uno di fronte all'altra e si godono la serata in compagnia della coppia di amici (corriereadriatico.it)

Poi conclude: "Ma io dico, anche se fosse che una donna nel 2022 vuole cambiare fidanzato, ma qual è il problema?". Bersagliata dalle critiche - Peccato che l'unione non sia stata benedetta da tutti e in particolare Paola di Benedetto è stata destinataria di critiche e commenti poco carini. (Tiscali)

Paola Di Benedetto e Rkomi insieme sui social, la prima foto di coppia è con Fedez e Chiara Ferragni Prima foto sui social per Paola Di Benedetto e Rkomi, che dopo essere stati paparazzati insieme, non nascondono più il loro amore. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr