Salvini: “Se ci sono regioni con dati migliorati bisogna riaprire”

Salvini: “Se ci sono regioni con dati migliorati bisogna riaprire”
LaPresse INTERNO

Se ci sono intere regioni dove i dati sono migliorati, non puoi dire loro che ne riparliamo tra un mese e facciamo finta di niente”.

Lo ha detto Matteo Salvini al termine dell’incontro con il premier Mario Draghi a palazzo Chigi.

“Se la scienza vale per le chiusure, deve valere anche per le riaperture”, ha aggiunto il leader della Lega

Il leader della Lega spinge per allentare le misure dopo l'incontro con Draghi. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

politica. "Abbiamo parlato di salute e lavoro, le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando". di Redazione Online. "E' un dovere riaprire la seconda metà di aprile, se i dati lo permetteranno. (TG La7)

C’è questo alla base della ‘tregua’ siglata da Enrico Letta e Matteo Salvini, faccia a faccia per oltre un’ora negli uffici dell’Arel, dove il segretario del Pd è di casa. Restano al momento in disparte temi divisivi come ad esempio Ius soli e ddl Zan, invisi ai leghisti (LaPresse)

Era fatale che il balletto della pandemia di Matteo Salvini (aprire! Tra i testimonial della propaganda del Salvini d’opposizione c’era il ristoratore pesarese Umberto Carriera, controverso promotore della campagna “io apro”, che invita a disubbidire a Dpcm e ordinanze per tenere aperti i locali degli […] (Il Fatto Quotidiano)

Covid: Salvini, 'correre su piano vaccini, se Ue dorme guardare all'estero'

Governo Draghi: aumentano i malumori. Dopo la non-decisione dell’Ema su Astrazeneca, il Ministero della Salute con una circolare ha deciso di consigliare alle Regioni l’utilizzo in Italia del vaccino made in Oxford soltanto agli over 60. (Money.it)

Così il leader della Lega Matteo Salvini, lasciando Palazzo Chigi dopo l'incontro con il premier Mario Draghi E anche questa volta, ahimé, le istituzioni europee si stanno dimostrando vecchie, non al passo con i tempi, non all'altezza dell'emergenza che stiamo vivendo". (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse) – Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario del Pd Enrico Letta. Lo rende noto palazzo Chigi (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr