Allegri denuncia l’ex moglie: scoppia il caso sull’allenatore della Juve

Allegri denuncia l’ex moglie: scoppia il caso sull’allenatore della Juve
QuiFinanza SPORT

La difesa di Claudia Ughi alle accuse dell’allenatore bianconero. Attraverso i suoi avvocati Davide Stecchella e Paolo Davico, la donna respinge le accuse.

Stiamo parlando di Massimiliano Allegri – attuale allenatore della Juventus, a quei tempi campione d’Italia con l’ultimo Milan targato Silvio Berlusconi – e dell’allora compagna Claudia Ughi.

Intanto la Guardia di Finanza non ha rilevato alcuna attività illecita da parte di Claudia Ughi, che avrebbe investito nell’interesse del nucleo familiare

Per i difensori la denuncia di Allegri sarebbe funzionale a “ridurre il contributo mensile a suo favore”. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Dove stia la verità, sarà deciso in aula: il 5 luglio è prevista l’udienza preliminare, con Allegri - assistito dall’avvocato Pietro Gaetano Nacci Manara - parte civile. Sono queste le accuse che Massimiliano Allegri ha mosso nei confronti dell’ex Claudia Ughi, sua compagna per circa 14 anni. (Vanity Fair Italia)

Inoltre, nel ricorso presentato ha accusato l'ex di utilizzare i soldi per altri scopi. Seconda l'accusa ci sarebbero stati oltre 200mila euro di spese indebite su 600mila euro percepite dalla donna dalla fine della relazione. (TorinOggi.it)

Mi chiedo per un signore che percepisce un contratto di 9 milioni di euro annui netti, dicasi 750 mila euro mese …qual è il problema? Se offrisse pane e cipolla ad una, carne e pesce ad un altro. (SportFair)

Max Allegri, l'ex Claudia Ughi si difende: «Ho cresciuto suo figlio al meglio»

"Così lui, il 27 gennaio 2021, chiede di abbassare la somma del mantenimento a cinquemila euro al mese. Funziona così «in caso di patrimoni di rilevante entità», con «entrate da diversa origine e che vantano numerosi investimenti» (CalcioNapoli24)

"Ritengo l'accusa nei confronti della mia cliente non solo infondata ma profondamente ingenerosa per una madre che ha cresciuto al meglio i propri figli, anche quello del querelante. L'udienza preliminare davanti al gup torinese è stata fissata per il prossimo 5 luglio, ma ci dovrebbe essere un rinvio (L'Unione Sarda.it)

Sono queste le accuse che Max Allegri ha rivolto alla ex compagna Claudia Ughi sulla gestione dei soldi destinati al mantenimento del figlio. Così l'avvocato Davide Steccanella, del foro di Milano, definisce l'accusa contestata a Claudia Ughi, l'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimilano Allegri. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr