Sanremo: omicidio di Luciano Amoretti, terminate le operazioni della scientifica e proseguono le indagini (Foto e Video)

Sanremo: omicidio di Luciano Amoretti, terminate le operazioni della scientifica e proseguono le indagini (Foto e Video)
SanremoNews.it SanremoNews.it (Interno)

L'uomo, lo ricordiamo, è stato colpito alla testa con un vaso e la Scientifica ha terminato tutte le verifiche del caso.

Amoretti era conosciuto dalle forze dell'ordine poiché aveva alcuni precedenti per reati contro il patrimonio ed in particolare ricettazione.

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’arma del delitto (una mazzetta da muratore) e i cellulari sono stati ritrovati nell’alveo di un fiume vicino a Nizza Monferrato. di 18 Galleria fotografica Omicidio Sanremo. . . . . Ha spiegato il procuratore capo di Imperia Alberto Lari: «Ci sono volute meno di 24 ore. (Riviera24)

Abbiamo dato una risposta di compattezza, una Squadra Mobile che ha lavorato in sinergia con il commissariato, con un’altra Squadra Mobile che ha eseguito i provvedimenti di fermo e una Procura che non ci ha mai lasciato soli. (SanremoNews.it)

Tutto è stato imbustato e repertato dalla Polizia Scientifica. Massacrato a colpi di martello. Sono astigiani, residenti nel sud della provincia i due rapinatori-omicidi accusati di aver ucciso sabato notte a Sanremo Luciano Amoretti, 76 anni, commerciante di orologi. (La Nuova Provincia - Asti)

Ma l’occhio attento degli inquirenti ha scoperto il suo volto e, nella notte, l’uomo è stato arrestato. Secondo indiscrezioni sarebbe stato arrestato, nella notte, l’assassino di Luciano Amoretti, il 75enne ex orafo ucciso ieri con un vaso alla testa, probabilmente al termine di una colluttazione nella sua abitazione di corso Garibaldi (SanremoNews.it)

Secondo quanto riferiscono gli inquirenti si sarebbe mostrato collaborativo econ cui Amoretti è stato ripetutamente colpito alla testa. È un 63enne di Nizza Monferrato il killer di Luciano Amoretti, 76 anni, l'ex gioielliere assassinato nella notte tra sabato e domenica nel suo appartamento di corso Garibaldi a Sanremo. (SanremoNews.it)

Il partito della Lega Salvini Premier di Sanremo ringraziare la Polizia di Stato, ed in particolare il primo dirigente dott. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr