Comunali, la cena dei ribelli del Pd nel chiostro di San Vittore: "L'epurazione ci fa belli"

La Repubblica INTERNO

Comunali, la cena dei ribelli del Pd nel chiostro di San Vittore: "L'epurazione ci fa belli" di Silvia Bignami. La foto di Raffaella Santi Casali su Facebook. Gli esclusi delle lista dopo l'appoggio a Isabella Conti alle primarie.

L'assessora Gieri: "Non so ancora se voterò Pd o lista Conti."

(La Repubblica)

Su altre testate

Intervento della Lega imperiese in merito alla situazione di Riviera Trasporti. “Il direttivo provinciale della Lega esprime preoccupazione per la situazione di Riviera Trasporti - dichiarano dalla Lega - apprendiamo di un rischio fallimento per la società di trasporto pubblico che potrebbe comportare conseguenze nefaste per il personale impiegato e disagi per i cittadini che utilizzano i bus nella nostra provincia. (SanremoNews.it)

Salute, salario minimo, tempo pieno per tutti, sostenibilità: sono questi i nostri impegni e con le Agorà chiediamo ai cittadini di dirci la loro», spiega Lia Quartapelle, commissaria del PD metropolitano e deputata. (VeneziaToday)

«È necessario far presente che il percorso intrapreso in questi cinque anni all’interno del Partito Democratico ha sempre ben tenuto in considerazione le posizioni della minoranza, coinvolgendola, e che tutte le decisioni sono state prese quasi all’unanimità in seguito a votazioni come previsto da statuto. (La Voce Apuana)

«La proposta del Partito Democratico per le amministrative è nel solco della continuità e dell’innovazione. Dobbiamo portare a termine un lavoro già avviato, avvalendoci di nuove energie e proposte che migliorino quanto già fatto», così Enrico Tresca, segretario cittadino del Partito Democratico che ha presentato, questo pomeriggio, i 32 candidati del PD alla presenza del candidato sindaco Carlo Marino e dell’ex assessore Franco De Michele. (EdizioneCaserta)

Foto 4 di 4. . . . La direzione ha poi discusso sui temi da affrontare sia in tempi rapidi, come la crisi idrica e la situazione di Rivieracqua, sia nel medio e lungo termine, come la sanità e le politiche sociali, la rinascita dell’entroterra, l’ambiente, le attività economiche e produttive, le infrastrutture, per i quali saranno formati gruppi da lavoro specifici, dimostrando di voler essere attenta e presente al territorio ed alle esigenze dei cittadini, cui la politica deve dare risposte (Riviera24)

Il capogruppo Pd Matteo Trapani risponde all’intervento del presidente di Confcommercio provinciale Stefano Maestri Accesi. Il Pd in questi giorni si sta interrogando nelle Agorà territoriali con iscritti, simpatizzanti e società civile, coinvolgendoli nella discussione su molti temi" (LA NAZIONE)