Napoli-Espanyol live dalle 19: è l'ultimo test prima di Verona

ilmattino.it SPORT

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità.

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole

(ilmattino.it)

Su altri media

La SSC Napoli, tramite il proprio sito, ha così commentato: "Una partita per la quale la parola amichevole è scritta solo in referto, almeno per i catalani che non interpretano esattamente il termine "amistoso" e infilano dentro gli ingredienti agonistici di una partita vera e ruvida. (AreaNapoli.it)

Da adesso si va in clima campionato, quello che la letteratura sportiva definisce "calcio vero" Il match, che diventa un ossimoro unito al connotato anglofono di "friendly", evidenzia comunque un Napoli pronto alla battaglia sportiva, ma anche superiore sotto il profilo tecnico. (Tutto Napoli)

Ci siamo allenati bene, c'è stata una bella accoglienza in una città che tifa Napoli. Ultime notizie SSC Napoli - L'allenatore Luciano Spalletti ha parlato al termine di Napoli-Espanyol, amichevole che di fatto chiude il ritiro estivo di Castel di Sangro:. (CalcioNapoli24)

Esce spesso palla al piede, provando a fare qualcosa di più in uscita nonostante la pressione degli spagnoli (dal 70' Juan Jesus sv). Mario Rui 6 - Un tempo senza strafare, provando a sbloccare l'azione in uscita e lanciando spesso Kvaratskhelia nello spazio. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti al termine del match ha parlato ai canali social della SSC Napoli. Lunedì 15 agosto prima gara ufficiale di campionato contro il Verona al Bentegodi (AreaNapoli.it)

Abbiamo fatto ciò che dovevamo, abbiamo avuto pochi infortuni, abbiamo trovato tutte squadre che si sono chiuse e ci hanno allenato alla garra vera. E' andato benissimo, in un ambiente che ci ha dato una mano. (Tutto Napoli)