“La Mejor Pizza”: di Legnano i migliori pizzaioli di Barcellona: Max e Stefano Colombo

Sempione News ECONOMIA

Sono di Rescaldina i miglior pizzaioli di Barcellona: Max e Stefano Colombo, figli del past Gran Maestro, vincono il premio “La Mejor Pizza” grazie al loro ristorante la Balmesina.

Rescaldina – Un ristorante di Barcellona, la Balmesina, si è aggiudicato in questi giorni il titolo di “La mejor pizza”.

“La Mejor Pizza” di Max e Stefano Colombo. Ma in questo caso è un riconoscimento che premia anche un pezzetto del nostro territorio. (Sempione News)

La notizia riportata su altre testate

Margherita srl, storica realtà di Fregona (TV) presenta Pizza Margherita Top, una novità assoluta, firmata Re Pomodoro, il brand che racchiude tutto il profumo e la fragranza della vera pizza italiana gourmet: la pizza “metodo a doppia lievitazione”, sia in versione fresca che surgelata, realizzata completamente a mano, capace di trasformare la cucina di casa, con pochi minuti di forno o in padella, in una vera pizzeria italiana di alto livello. (DM - Distribuzione Moderna)

Nella sua pizzeria Chicco di Colle Val d’Elsa, il pizzamaker Stefano Canosci ha presentato le sei pizze gourmet “Le Magnifiche“, abbracciando un nuovo concetto di pizza gourmet. Per la prima volta, il prosciutto toscano dop, la porchetta, e le altre specialità ready to eat in vaschetta monodose 100% riciclabile servite direttamente a tavola. (Horeca News)

I colori della nazionale sulla pizza speciale ideata dalla pizzeria cernuschese per celebrare la nazionale agli europei. La pizzeria e panificio I Nostrani si trova in via Corridoni 36, a Cernusco sul Naviglio ed è aperta dal Lunedì al Sabato dalle 11.30 alle 21.30 e la domenica dalle 18.30 alle 21.30. (Fuoridalcomune.it)

Fare la pasta. Parigi la pizza la fa il robot. Pubblicato il 05 luglio 2021 | 16:34. A. A Parigi arriva il pizzaiolo robot: pizza cotta in 5 minuti. Il compito più difficile per un robot-pizzaiolo? (Italia a Tavola)

L’Anfiteatro di Lucera riprodotto in una pizza: la geniale idea di Nicola La Rotonna. Lucera – Si chiama “Augustus” ed è la gustosa riproduzione del’iconico Anfiteatro della città di Lucera che ha conquistato il terzo posto al Campionato Italiano passione Pizza. (Foggia Reporter)

Il trucco sta nell’utilizzare un mix di farine particolare che renderanno il vostro impasto arioso e leggero. Procedete direttamente nella vostra teglia appena unta, farcite come preferite e cuocete in forno preriscaldato alla massima temperatura per circa 10/ minuti (RicettaSprint)