Valentino Rossi e quel problema cronico della Yamaha M1 che lo tormenta da due anni

Sport Fanpage SPORT

Una caratteristica che mette Rossi in condizione di sofferenza già dopo i primissimi giri, situazione vista spesso già nel corso delle ultime due stagioni nel team Yamaha ufficiale.

Nella speranza di trovare la soluzione al problema che sta tormentando Valentino Rossi da due anni

Valentino Rossi e tutto il team Petronas tornano dalla doppia tappa in Qatar con un carico di dubbi enorme in vista del prosieguo della stagione di MotoGP. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche – MotoGP Doha, ordine di arrivo: vince Quartararo, disastro Rossi. Valentino Rossi deluso: “Vibrazioni nel posteriore, devo rallentare”. Come accaduto nella prima gara, Rossi ha patito delle vibrazioni sul posteriore. (AutoMotoriNews)

Si presenterà in Portogallo, nel prossimo appuntamento della stagione MotoGp, come uno dei piloti più attesi. Ecco i top e flop della seconda gara della stagione della MotoGp, il Gran Premio di Doha 2021. (Today.it)

Entrambi sembrano apprezzare il fatto di avere più responsabilità. Yamaha 2 - Ducati 0. Le due vittorie sono anche importanti se consideriamo che sono arrivate su una pista favorevole a Ducati (Motosprint.it)

Quartararo torna alla vittoria, Martin incanta, Zarco sale in testa al campionato. News. La seconda gara in Qatar regala uno dei gran premi più belli e ricchi di sorpassi degli ultimi anni. (inSella)

Il fatto che la gara di oggi sarebbe stata per Valentino Rossi tutt’altro che semplice era abbastanza scontato dopo la difficile qualifica di ieri, e così è stato. Il 16° posto finale non è ovviamente un risultato che riempie di soddisfazione il numero 46, che può consolarsi con i timidi passi avanti fatti in mattinata. (Motosprint.it)

Ebbene, nella prova andata in scena ieri a Losail tra il francese Fabio Quartararo (Yamaha) e il portoghese Miguel Oliveira (KTM) c’è stato un distacco di 8″928. Gran Premio di Doha 2021 (8”928 secondi). (OA Sport)