Autostrade, l’offerta di Cdp e la trappola indennizzi

FormulaPassion.it ECONOMIA

Lo scenario è mutevole, con il muro innalzato inizialmente che inizia ad essere più permeabile, anche in virtù di un ammorbidimento della posizione dei soci di Atlantia.

E se Tci continua a ribadire che la valutazione di Aspi sia troppo bassa, c’è chi, come la Fondazione Crt, ritiene che l’offerta possa essere presa in considerazione

Questa la grande sorpresa contenuta nel dossier di oltre 100 pagine che questa mattina il cda di Atlantia dovrà analizzare. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Convoca nuova assemblea per spostare tempistica scissione (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 26 feb - Il cda di Atlantia ha preso atto dell'offerta vincolante per l'acquisto dell'intera partecipazione dell'88% del capitale detenuta in Aspi presentata da Cdp e fondi e "all'esito di una prima disamina, ha reputato l'offerta inferiore alle attese, fondate su concrete e coincidenti valutazioni di advisor indipendenti, e non coerente, nei termini sia economici che contrattuali proposti, con l'interesse di Atlantia e di tutti gli stakeholders". (Il Sole 24 ORE)

infoiteconomia : Aspi, consorzio Cdp ha inviato offerta vincolante ad Atlantia - infoiteconomia : Aspi, consorzio Cdp ha inviato offerta vincolante ad Atlantia - fisco24_info : Aspi, da cda Cdp via libera a offerta vincolante: Il Consiglio di amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti, riu… - GVagnoni : RT @fra_landini: ATLANTIA, CONSORZIO CDP VALUTERÀ 100% ASPI 9 MLD EURO IN OFFERTA PER 88% - FONTI @giuseppe_fonte @Reuters - InvestingItalia : Atlantia, consorzio Cdp valuterà Aspi 9 mld euro - fonti - -. (Zazoom Blog)

'offerta vincolante del consorzio Cdp per acquisire l'88% di Aspi è stata ritenuta «inferiore alle attese» e «non coerente, nei termini sia economici che contrattuali proposti, con l'interesse di Atlantia e dei suoi stakeholder». (Il Gazzettino)

Ma la holding avvia una trattativa (Di venerdì 26 febbraio 2021) Ancora non ci siamo. In effetti l’non sostanzialmente diversa rispetto a quelle presentate nei mesi scorsi che già erano state rimandate al mittente. (Zazoom Blog)

Riaprono i musei e le attività culturali a partire dal 27 marzo, messa nero su bianco nella bozza. "Sono sospese le attività di sale giochi, sale scommesse, sale bingo e casinò, anche se svolte all'interno di locali adibiti ad attività differente", specifica la bozza (Yahoo Notizie)

«Andrà verificato se ci saranno spazi di ulteriore negoziazione», sottolinea Equita, che vede uno «scenario politico migliorato» che «dovrebbe favorire una soluzione per il dossier, che parte dall'approvazione definitiva del piano economico finanziario». (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr