Virginia Raggi: "Giro la città e i cittadini sono contenti. Vaccini? Non accetto lezioni da Zingaretti"

RomaToday INTERNO

Su vaccini e prevenzione, Virginia Raggi sa quel che fa, con o senza vaccino.

"Seguo le prescrizioni mediche e mi fido dei dottori che stanno valutando cosa fare con il vaccino e quando fare.

Dopo mesi di attacchi, Virginia Raggi rifiuta di passare per no-vax e rincalza sui trascorsi di Zingaretti, che le punta il dito contro

Inevitabile passare al tema rifiuti.

Poi io giro la città e sento i cittadini che sono contenti. (RomaToday)

Su altre testate

"Con questo viale si intende onorare tutti coloro che hanno difeso la vita e la dignità umana", così la sindaca di Roma Raggi. Alla cerimonia hanno preso parte la sindaca Virginia Raggi e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio (Il Messaggero)

Intanto il candidato del centrodestra Michetti si sente la vittoria in tasca e non perde giorno per attaccare la Raggi. Passano gli anni ma non cessa la guerra dei rifiuti con il Pd che continua a chiedere una discarica alla Raggi. (LA NOTIZIA)

Zingaretti non ha fatto il male di Virginia Raggi, passi, ma non a solo Roma, anche a Ponza, Latina hanno avuto i rifiuti fino alle finestre. Elezioni comunali, destra prima (nei sondaggi) ma rischia di prendere soltanto Torino. (ilmessaggero.it)

L'appuntamento all'università. La LUMSA, partendo dal progetto “Focus Roma Capitale Sostenibile” dell’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti (UCID) ha messo i candidati al Campidoglio attorno ad un tavolo. (RomaToday)

Così la sindaca di Roma Virginia Raggi, ospite a “The Breakfast Club” su Radio Capital. E su Michetti "non ha mai avuto esperienza nell'amministrazione e si vede, scappa da ogni confronto. (Adnkronos)

"‘Seguo le prescrizioni mediche e mi fido dei dottori che stanno valutando cosa fare con il vaccino e quando fare. Lo farò quando me lo dice il medico, non prendo lezioni da Zingaretti” La sindaca Virginia Raggi continua a rivendicare la sua scelta di non prendere nessuna posizione riguardo i vaccini, asserendo che devono essere lasciati alla sfera medica. (Fanpage.it)