Virginia Raggi: "Giro la città e i cittadini sono contenti. Vaccini? Non accetto lezioni da Zingaretti"

Virginia Raggi: Giro la città e i cittadini sono contenti. Vaccini? Non accetto lezioni da Zingaretti
Più informazioni:
RomaToday INTERNO

Su vaccini e prevenzione, Virginia Raggi sa quel che fa, con o senza vaccino.

"Seguo le prescrizioni mediche e mi fido dei dottori che stanno valutando cosa fare con il vaccino e quando fare.

Dopo mesi di attacchi, Virginia Raggi rifiuta di passare per no-vax e rincalza sui trascorsi di Zingaretti, che le punta il dito contro

Inevitabile passare al tema rifiuti.

Poi io giro la città e sento i cittadini che sono contenti. (RomaToday)

Su altre testate

Passano gli anni ma non cessa la guerra dei rifiuti con il Pd che continua a chiedere una discarica alla Raggi. Intanto il candidato del centrodestra Michetti si sente la vittoria in tasca e non perde giorno per attaccare la Raggi. (LA NOTIZIA)

Lo farò quando me lo dice il medico, non prendo lezioni da Zingaretti” La sindaca Virginia Raggi continua a rivendicare la sua scelta di non prendere nessuna posizione riguardo i vaccini, asserendo che devono essere lasciati alla sfera medica. (Fanpage.it)

Per Gualtieri la percentuale scende al 55,1%, Calenda se la cava solo poco meglio della pentastellata con il 65,1% , poco sopra l'avvocato Michetti al 64,6%. Qual è l'umore degli utenti nei confronti di chi è in corsa per il Campidoglio? (RomaToday)

Roma, Raggi: «Viale dei Giusti nasce per ricordare tutte le persone che ogni giorno difendono vita umana»

Elezioni comunali, destra prima (nei sondaggi) ma rischia di prendere soltanto Torino. «I sondaggi? Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervenuta a Radio Capital. (ilmessaggero.it)

Non bisogna dimenticare che a Roma oltre 800 mila persone vivono fuori dal Raccordo, la sindaca aveva promesso di dedicare attenzione alle periferie ma così non è stato». Malumori che ancora non si sono sopiti: «Ci avete abbandonati - si sfoga una signora che insiste per parlare con Raggi - (Corriere della Sera)

"Con questo viale si intende onorare tutti coloro che hanno difeso la vita e la dignità umana", così la sindaca di Roma Raggi. Alla cerimonia hanno preso parte la sindaca Virginia Raggi e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr