Chiara Ferragni e Fedez rivelano i retroscena del loro primo appuntamento: “Insieme in hotel, ma non potevamo neanche sfiorarci”

Chiara Ferragni e Fedez rivelano i retroscena del loro primo appuntamento: “Insieme in hotel, ma non potevamo neanche sfiorarci”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Tra i commenti sotto i video, spicca quello di un utente curioso: “Vorrei sentire anche il punto di vista di Fedez”.

Il discorso del marito, infatti, rischiava di essere censurato da Tik Tok per l’utilizzo di termini poco appropriati

Se ‘The Ferragnez’, in onda su Amazon Prime Video, aveva riscosso un grande successo di pubblico, altrettanta approvazione sta ottenendo il racconto a puntate che Chiara Ferragni pubblica saltuariamente su Tik Tok. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche: Chiara Ferragni furiosa con Fedez: ecco cosa ha fatto il rapper! Scritto da Chiara Carnà il. Le prime notti che Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso insieme non sono state all’insegna della passione, come ci si aspetterebbe da una giovane coppia focosa. (TvDaily)

In realtà me li aveva regalati il mio socio per una cosa di business“. Per evitare paparazzi, all’epoca non avevo più il mio appartamento a Milano, quindi lo invito a cena nel ristorante dell’hotel dove stavo“. (Napoli.zon)

Successivamente, al ritorno della Ferragni da un viaggio di lavoro a New York, i due hanno dovuto superare una vera prova d’amore. «È stata una cena molto bella!», continua la Ferragni che poi impedisce a Fedez di aggiungere dettagli, probabilmente piccanti. (Ticinonline)

Chiara Ferragni e Fedez 'stavamo ore a parlare'/ Nuovi dettagli sui primi incontri

E’ stata una cena molto bella!» confessa Chiara, mentre Fedez spoilera che, nonostante gli scrupoli, erano ugualmente stati fotografati insieme Questa volta non è sola, ma in compagnia di un "ospite speciale" nel video, Fedez. (ilgazzettino.it)

C’era questo scoop e quindi tutti tenevano a farci foto in quel momento. Era molto dolce e secondo me in quel momento non c’era niente di più bello e sexy di un ragazzo che si vuole impegnare, e viceversa di una ragazza (Isa e Chia)

Da qualche giorno l’imprenditrice digitale ha fatto del mezzo TikTok il luogo adatto dove aprirsi con i followers, raccontando loro dettagli anche inediti della sua conoscenza e frequentazione con il rapper. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr