Mercato Milan – Chi è Pierre Dwomoh: ruolo, caratteristiche e skills (Video)

Pianeta Milan SPORT

Ecco skills, caratteristiche e numeri del classe 2004

Uno dei nomi sondati per la mediana dai rossoneri è quello di Pierre Dwomoh.

Il Milan è sempre attento ai giovani talenti durante le sessioni di mercato.

Basti pensare che dai 'De Smurfen' sono passati, tra gli altri, Thibaut Courtois, Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly.

Ragazzo di origini ghanesi, ma di passaporto belga, gioca attualmente nel Genk, fucina di talenti nelle ultime stagioni. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

L’accordo con i rossoneri era stato praticamente raggiunto, poi il Diavolo ha deciso di puntare su un altro obiettivo. Il terzino piace molto al nuovo tecnico dei blucerchiati, Roberto D’Aversa, che lo ha allenato già a Parma (MilanLive.it)

Per il futuro quindi potrebbe profilarsi un Derby di mercato per il classe 2004, il cui costo del cartellino si aggira sui 5-6 milioni di euro. Attenzione, ad oggi non esiste alcuna trattativa formale tra i nerazzurri e il club belga. (Tutto Juve)

Gli scout nerazzurri hanno infatti promosso a pieni voti Pierre Dwomoh, giovanissima mezzala del KRC Genk, che piace anche al Milan. In prospettiva mezzala del KRC Genk potrebbe essere un colpo interessante, ma piace anche ad altre società europee. (Fcinternews.it)

Il club francese, nonostante il contratto in scadenza nel 2022 del ragazzo, chiede 1,5 milioni di parte fissa più bonus e percentuale su futura rivendita (Calciomercato.com)

Il Milan continua a seguire con attenzione la situazione legata al futuro di Warren Bondo. GUARDA IL VIDEO! (CalcioMercato.it)

Ferrari, agente FIFA, ha analizzato il mercato del Milan fino a questo momento elogiando l’operato di Maldini e Massara. Fabrizio Ferrari, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato del Milan fino a questo punto:. (Milan News 24)