Donnarumma attacca i giornalisti: "Sono un po’ nervoso su questo, vedo tante critiche da giornalisti francesi, se si possono chiamare così..."

Donnarumma attacca i giornalisti: Sono un po’ nervoso su questo, vedo tante critiche da giornalisti francesi, se si possono chiamare così...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Donnarumma attacca i giornalisti: "Sono un po’ nervoso su questo, vedo tante critiche da giornalisti francesi, se si possono chiamare così..." Gianluigi Donnarumma, dopo il successo del PSG ai rigori sul Liverpool, ha parlato ai microfoni di Sky: “Sono contento per la prestazione della squadra, questa sera abbiamo saputo soffrire. Sapevamo che venire qui non sarebbe stato facile, giocare in questo stadio con un pubblico eccezionale non è semplice. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

"All'andata un tiro e un gol, sembrava fosse colpa mia" Infine, sulle critiche, forse eccessive, ricevute: "Vedo tante critiche da giornalisti, se si possono chiamare così, senza sapere cosa sia il mestiere del portiere. (Pianeta Milan)

Newsletter mattutina del quotidiano Le Parisien. Titolo: "Trovare un nuovo portiere". (La Gazzetta dello Sport)

Quanto durerà è difficile da capire, visto che fin dal suo esordio a 16 anni nel Mil… La vita sportiva di Gigio Donnarumma non conosce vie di mezzo, tra elogi sperticati e critiche spietate. (la Repubblica)

Donnarumma super in Liverpool-PSG: Kvara gli scrive in napoletano sui social – FOTO

È uno scontro diretto a tutti gli effetti. L'Inter è la favorita come rosa e come potenzialità, però l'Atalanta è veramente scomoda. Fontana, partiamo subito dallo scontro diretto di domenica sera tra Atalanta e Inter. (Inter-News)

Gianluigi Donnarumma è di nuovo all'apice. Proprio quando si decide il suo futuro (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli sente profumo d’Europa, e non è solo una questione di nostalgia. L’obiettivo di inizio stagione era chiaro come il sole: tornare tra le big della UEFA Champions League, un traguardo che per gli azzurri non è solo una medaglia da appendere al petto, ma una leva fondamentale per la crescita economica del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)