Messi, perché slitta l'accordo: la verità sul Barcellona che non tutti conoscono

Messi, perché slitta l'accordo: la verità sul Barcellona che non tutti conoscono
Approfondimenti:
CalcioToday.it SPORT

Riuscire a soddisfare le richieste di Messi, candidato per il settimo Pallone d’Oro, non è semplice.

Leggi anche -> Barcellona, addio al Camp Nou: dove giocherà Messi l’anno prossimo. Messi, il nuovo contratto non arriva: i problemi del Barcellona. Questa mattina, il DailyMail ha riportato una serie di dati allarmanti sul Barcellona.

Spunta un retroscena che racconta la verità sul club catalano. Perché Lionel Messi non ha ancora firmato un nuovo contratto con il Barcellona?

Tutti e quattro sono reduci da una stagione difficile e trovare acquirenti resta l’impresa più grande, specie alle cifre chieste dal Barcellona

Lionel Messi non ha ancora firmato il nuovo contratto con il Barcellona, ma perché?

(CalcioToday.it)

Su altri media

Messi, scatto da record: foto con la Copa America la più apprezzata nella storia di Instagram (). by Alessandro Amoruso. Leo Messi - Foto Дмитрии Садовников CC BY-SA 3.0. Lionel Messi poco meno di una settimana è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno: portare un titolo all’Argentina. (Sportface.it)

Sarà anche che il rinnovo del contratto proposto e (pare) accettato da Messi contenga condizioni fin troppo allettanti per lasciarselo sfuggire. Ma ecco il trucco trovato dalle parti per aggirare il tetto agli stipendi e consentire all’argentino di continuare a godere nella sostanza di uno stipendio quasi inalterato. (InvestireOggi.it)

Mercoledì scorso, tre giorni dopo che il suo notaio più inaspettato ha compiuto 100 anni, Messi gli ha inviato un video di ringraziamento. Visto quando parlano al telefono Juliàn gli chiede sempre di Messi – “l’hai visto l’ultimo gol di Messi, nonno?” – nonno Hernán inizia a scriversi a mano, pagina dopo pagina, tutti i gol di Messi. (IlNapolista)

Messi supera Cristiano Ronaldo: ecco di quale record si tratta

È il principale candidato al Pallone d’Oro per la grande stagione che ha avuto e per aver vinto la Coppa America» Da migliore al mondo è abituato a vincere cose e alla fine ha ottenuto quello che ha combattuto con la sua squadra. (Juventus News 24)

La folla impazzita per Messi all'uscita di un locale. Il passaparola ha diffuso la voce che in un locale di Miami c'è Messi. La serata da incubo di Messi: esce da un locale, la folla lo aggredisce per un selfie Un video mostra la ressa scoppiata all’uscita di un locale a Miami. (Sport Fanpage)

Il numeri raggiunti dall'istantanea hanno di fatto reso il post della Pulce come quello - a tema sportivo - di maggiore successo nella storia del social network, superando i 19.8 milioni di consensi fatti registrare dal fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo lo scorso novembre, quando reso omaggio a Diego Armando Maradona, appena scomparso (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr