Coronavirus, Valle d'Aosta: 61 nuovi casi, 83 guariti e 2 decessi

Coronavirus, Valle d'Aosta: 61 nuovi casi, 83 guariti e 2 decessi
gazzettamatin.com INTERNO

Sono 61 i nuovi casi di contagio da Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore a fronte di 407 tamponi processati.

Sono saliti a 72 i ricoverati all’ospedale Parini di Aosta – 59 (+4) nei reparti Covid – e 13 (-2) in terapia intensiva.

I casi positivi totali si attestano a 9.816 di cui 9.514 confermati dal test molecolare e 302 dal test antigenico rapido di terza generazione

I guariti sono 83.

Coronavirus, Valle d’Aosta: 61 nuovi casi, 83 guariti e 2 decessi. (gazzettamatin.com)

Su altre fonti

Sono 34 i nuovi casi di contagio da Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore ma a fronte di solo 93 tamponi processati. Aumentano ancora i ricoveri che passano a 70 (+4). (gazzettamatin.com)

Nel 2021 dovremo affrontare ancora gli aspetti sanitari della pandemia, dall'ospedale ai vaccini, e sarà fondamentale impostare il lavoro sulla crisi sociale ed economica "Il Covid è l'ospite assolutamente non gradito di questo documento economico-finanziario della Regione. (Valledaostaglocal.it)

Interessi che vadano incontro a esigenze di Paese, cittadini e Pubblica amministrazione” Così il ceo di Tim, Luigi Gubitosi, intervenendo al convegno organizzato dal Dipartimento Tlc di Fratelli d’Italia ‘Le Nuove Reti per la crescita, l’industria italiana, cittadini’. (LaPresse)

Covid, Lavevaz: pronti a riaprire l'ospedale da campo

Tre giorni fa scrissi questo messaggio sulla pagina dell’Assessore Bertschy, chiedendo le spiegazioni cal messaggio sotto riportato, ma non ho avuto nessuna risposta. Mi chiedo in base a cosa sono stati messi questi paletti per potere accedere ai bonus regionali di 1000/1500 euro riservati agli stagionali che, dall’anno scorso, non hanno più avuto la possibilità di lavorare e tanto meno hanno ricevuto aiuti economici. (AostaSera)

Così il presidente della Regione Erik Lavevaz annuncia l'ordinanza che proroga le misure contro la diffusione del virus già in vigore in Valle d'Aosta. Lavevaz proroga l'ordinanza da zona rossa. (Aosta Oggi)

L'ospedale da campo per i pazienti Covid positivi è pronto a riaprire. "Nelle ultime settimane - ha sottolineato Lavevaz - c'è stato un aumento importante dei contagi e anche dei ricoveri ospedalieri. (Aosta Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr