GdS – Verso Inter-Real, tentazione Lautaro-Correa. E occhio alla carta Dumfries

Fcinternews.it SPORT

Le possibili idee di formazione di Inzaghi in vista dell'atteso esordio in Champions. Complici i forfait di Alessandro Bastoni e Stefano Sensi, si riducono le opzioni di Simone Inzaghi in vista del Real, match in cui potrà comunque contare su Dimarco (crampi) e Barella (contusione al collo).

La discontinuità rispetto alla formazione contro la Sampdoria è possibile, invece, in attacco: l'unico col posto assicurato è Lautaro, al fianco del quale si apre il ballottaggio Dzeko-Correa. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Mercoledì in Champions contro il Real Madrid non ci saranno né il centrocampista e né il difensore. Gianni Pampinella. Non c'è pace per Stefano Sensi. Mercoledì in Champions contro il Real Madrid non ci saranno né lui né Bastoni, in difesa potrebbe ricominciare Dimarco, riservista e eroe per caso, autore di una rete capolavoro, una punizione all’incrocio degna di Messi (fcinter1908)

Una parte del tifo organizzato lamenta infatti la gestione della prevendita, con una prelazione inizialmente dedicata agli abbonati 2019-2020, una seconda per i soci Inter Club ma con prezzi modificati e poi la vendita libera (con apertura anche del terzo anello) a un costo ancora diverso. (Fcinternews.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport il momento dell'ex PSV Eindhoven potrebbe arrivare già mercoledì contro il Real Madrid, per un vero e proprio debutto (da titolare) di fuoco: "Darmian ieri è stato tra i più deludenti tra i nerazzurri. (fcinter1908)

Manca sempre meno intanto per la sfida contro il Real Madrid che si giocherà mercoledì 15 settembre 2021 a San Siro. Il primo impegno di Champions League sarà molto impegnativo e proprio per questo urge un immediato cambio di passo. (CalcioToday.it)

Il Real Madrid, pur non essendo più la squadra dei Galacticos di qualche stagione fa, rimane una delle maggiori potenze europee, sia per blasone che per potenziale sul campo. I nerazzurri dovranno sfruttare ogni occasione a disposizione. (passioneinter.com)

Buone notizie, invece, sul fronte, rimasto fermo durante la sfida contro la Sampdoria per un affaticamento muscolare per cui, però, gli accertamenti clinici hanno dato esito negativo.Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (Calciomercato.com)