D’Amico Int. Shipping, i conti del primo trimestre 2021

SoldiOnline.it ECONOMIA

In contrazione anche i ricavi base time charter, scesi da 74,41 milioni a 42,76 milioni di dollari.

La società ha terminato il primo trimestre 2021 con una perdita netta di 9,77 milioni di dollari, rispetto all’utile di 1,52 milioni contabilizzato nello stesso periodo dell’esercizio precedente.

Shipping era pari a 562 milioni di dollari, rispetto ai 561,5 milioni di inizio anno.

Nell’intero trimestre le attività operative hanno generato cassa per 6,62 milioni di dollari, mentre gli investimenti lordi sono stati pari a 1,23 milioni di dollari

Shipping ha comunicato i risultati finanziari del primo trimestre 2021. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Azioni Leonardo in corsa dopo i conti: i dettagli. La trimestrale del periodo gennaio-marzo 2021 ha mostrato conti solidi per l’azienda leader nel business militare. Azioni Leonardo in rally: il titolo corre con picchi superiori al 2% negli scambi di metà mattina. (Money.it)

D’altra parte, la componente civile conferma le criticità evidenziate nei mesi scorsi con, in particolare, la Divisione Aerostrutture che risente delle difficoltà associate al calo dei volumi e conseguente mancato assorbimento dei costi fissi che determinano risultati in flessione rispetto al primo trimestre del 2020. (Analisi Difesa)

Leonardo stima ordini complessivi per circa 14 miliardi di euro Inoltre, il management ha confermato le stime finanziarie per il 2021, elaborate in occasione della predisposizione del bilancio del 2020. (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr