Il dolore del liceo Chelli per la morte dell'ex studente Lorenzo Guidi - IlGiunco.net

Il dolore del liceo Chelli per la morte dell'ex studente Lorenzo Guidi - IlGiunco.net
IlGiunco.net INTERNO

Così la preside Paola Biondo, il presidente della Fondazione Chelli don Pier Mosetti, il corpo docente e tutto il personale per la morte di Lorenzo Guidi.

– “Per una comunità scolastica, quando la morte si porta via uno dei suoi membri, anche se già usciti perché diplomati, è uno strappo doloroso.

Nelle prossime settimane nella cappella del Seminario sarà celebrata una Messa di suffragio per Lorenzo

Per questo il liceo Chelli in questo momento vuol manifestare tutto il proprio sgomento e la vicinanza ai familiari di Lorenzo, così prematuramente strappato alla vita”. (IlGiunco.net)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati inutili i soccorsi, così come il trasferimento alle Scotte di Siena nel disperato tentativo di salvargli la vita. Nella notte è morto Lorenzo Guidi di 22 anni, studente universitario e volontario della Croce Rossa, a causa di un malore improvviso. (IlGiunco.net)

"Lorenzo era stato un nostro studente per un tratto del suo percorso liceale e qui aveva conseguito la maturità nell’anno scolastico 2018-19 A quel punto ha chiesto aiuto al proprietario dell’appartamento, dove Lorenzo stava in affitto per seguire, a Siena, il corso di Scienze infermieristiche. (LA NAZIONE)

"Mamma, mi fa male la schiena". Muore in casa

E' stato proprio in quelll'istante che ha chiesto aiuto al proprietario dell’appartamento, dove Lorenzo abitava per seguire, a Siena, il corso di Scienze infermieristiche. Una tragedia per la famiglia Guidi (LA NAZIONE)

Un dolore terribile quello che ha colpito la famiglia Guidi Sabato sera la mamma Monica lo aveva sentito al telefono e con lei si era lamentato di avere un forte mal di schiena, al rientro alla sua casa di Siena dopo una cena tra amici. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr